|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tutti-gli...com_53623.html
Direttamente da Colonia, ecco un riepilogo degli annunci di EA Games, presentati al pubblico durante la conferenza di oggi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quest'anno i titoli "importanti" li ha Ubisoft. Purtroppo si spera non siano sulla falsariga di WatchDogs.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
EA non si smentisce mai, produce solo spazzatura partendo proprio da Dragon Age.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Bello Shadow Realms, il trailer mi ha davvero fatto sentire un prescelto!
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
In Origin iniziano a comparire le Demo giocabili delle novità EA. Per esempio, si può scaricare gratuitamente The Sims 4 — Demo di crea un Sim.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
si prega più professionalità negli articoli
non penso questa sia una testata amatoriale. Se lo fosse, potrebbero andar bene queste cose. ma non la è, quindi...
"il flop" "un po' imbarazzante" SWTOR. Ma cosa scrivete? Nel 2012 forse. Informatevi. SWTOR è stato nel 2013 il quarto MMORPG più redditizio al mondo. Per microtransizioni è all'ottavo posto. Al settimo c'è WoW quindi figuriamoci che flop... nel 2013 aveva 3 milioni di utenti iscritti. I gusti sono gusti, ma dire cavolate solo perchè le si sente dire... è permesso in un blog personale, ma non in una testata di pubblica informazione. È pura diffamazione. Non sono per nulla d'accordo con quello che avete scritto. Una volta mi piaceva GameMag, ma leggere queste cose mi fa venire voglia di eliminarlo dai preferiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
veramente non professionale
ho già aggiunto questo commento all'articolo, ma valeva la pena di fare notare la cosa anche qui, per tutti i lettori come me.
non penso questa sia una testata amatoriale. Se lo fosse, potrebbero andar bene queste cose. ma non la è, quindi... "il flop" "un po' imbarazzante" SWTOR. Ma cosa scrivete? Nel 2012 forse. Informatevi. SWTOR è stato nel 2013 il quarto MMORPG più redditizio al mondo. Per microtransizioni è all'ottavo posto. Al settimo c'è WoW quindi figuriamoci che flop... nel 2013 aveva 3 milioni di utenti iscritti. I gusti sono gusti, ma dire cavolate solo perchè le si sente dire... è permesso in un blog personale, ma non in una testata di pubblica informazione. È pura diffamazione. Non sono per nulla d'accordo con quello che avete scritto. Una volta mi piaceva GameMag, ma leggere queste cose mi fa venire voglia di eliminarlo dai preferiti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.