|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
consiglio router wi-fi con standard "AC"
Ciao a tutti vorrei sostituire il mio router draft N con uno con tecnologia AC.
Mi pare che i migliori siano Asus RT-AC68U e Netgear R6300 (il Nighthawk non potendolo sistemare in verticale ho dovuto escluderlo....) e relativi adattatori/client usb x per PC. A parte il prezzo (in favore del netgear, oltre al fatto che provengo già da netgear) mi sembrano entrambi molto buoni e con molte recensioni favorevoli.... Qualcuno ha suggerimenti o controindicazioni specifiche?? Ho bisogno di buona potenza per raggiungere l'altro capo di un appartamento di 100 mq con in mezzo 2-3 muri in cemento armato.... Grazie ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR Ultima modifica di vale69 : 11-08-2014 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se l'obbiettivo è aumentare la copertura valuterei altre soluzioni.
Cavo o powerline. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Purtroppo cablaggio non è possibile e powerline che uso da 2 anni quando il wifi fa i capricci ma il throuput è altrettanto penoso del draft N (probabilmente impianto elettrico non proprio efficace) ossia nel range 3-6 MB/sec (Megabyte) da cui la volontà di passare al draft AC
![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
E allora c'è il thread dedicato ai consigli
![]() Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.