|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Robocraft
qualcuno conosce o gioca a questo videogame? è un MMO sparatutto free-to-play dove costruite il vostro mezzo, lo armate e lo mandate a massacrare o a farvi massacrare online ![]() per ora è presente solo una modalità cattura la base su un paio di mappe, le potenzialità di costruzione sono molte, ci sono anche veicoli volanti. per ora è in alpha ma ci sono già svariati pezzi sbloccabili e la parte online non mi ha dato per ora nessun problema di stabilità per giocare è necessario creare un account sul loro sito che tiene salvati in cloud i progressi e i mezzi costruiti se lo scaricate da steam al momento della registrazione potete inserire il codice promozionale STEAMLAUNCH-1000RP che vi da un bonus iniziale in crediti
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
non interessa a nessuno?
comunque il comparto online regge bene, le partite sono sempre molto equilibrate, non ho ancora trovato piu di un tier di differenza tra giocatori, è anche piuttosto rapido entrare in una partita, il tempo medio è sempre entro i 10 secondi e i server reggono bene, in circa 10 ore di gioco ho avuto solo 2 crash durante il caricamento della partita l'editor di costruzione sembra molto potente, il risvolto è l'estrema lentezza nel creare cose grosse dovendo sistemare un cubetto per volta alcuni esempi: ![]() ![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo provato l'altro giorno carino come passa tempo, ma non è niente di speciale..
Come costruzione bizzarra ho costruito uno smile gigante con braccia e gambe ![]() Per ora non sono ancora arrivato al tech volante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.