|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quale console [newbie]
Ciao a tutti,
Possiedo da circa un anno un proiettore HD, ma non ho piú posseduto una console dal lontano N64. Volendo oggi attaccare un gioco al proiettore, quale console mi permette di giocare a (relativamente) alta risoluzione ad un basso prezzo? Inoltre, é ancora possibile fare le modifiche alle console? PS: il gioco piú importante é FIFA. Grazie mille Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Console più economica e con risoluzione migliore per giocare principalmente a fifa direi xbox 360 4gb a 99€ + fifa a parte (magari prendine uno vecchio a 2 spicci e poi ad ottobre prendi il nuovo)
Di modifiche in questo forum non si parla e comunque è contro la legge. Se poi consideri che i giochi di vecchia gen te li tirano dietro è un'idea veramente poco furba ![]()
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
riguardo le nuove console c'è solo la Wii U a prezzo modico, puoi guardare il parco titoli e vedere se ti va bene. la vecchia gen è ovviamente più conveniente e ci sono 1000 giochi a ottimi prezzi. PS3 e 360 si differenziano per delle esclusive, vedi tu quali preferisci (perché gusti sono, non possiamo dirtelo noi). se non ti interessano particolarmente la 360 l'ho vista più spesso a prezzi migliori.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.