|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Samarate (VA)
|
Mp3 player compatibile con beats urbeats
Salve, sono alla disperata ricerca di un nuovo player multimediale, leggasi musicale, dato che per i video uso tranquillamente l'ipad, MA che sia compatibile con le beats urbeats, cuffie nate per apple e che ho problemi a far funzionare su altri dispositivi. Finora ho provato solo sul mio vecchio Creative Zen Vision M (vecchio, ma adoro la qualità audio che tira fuori, molto meglio del mio ultimo ipod touch ormai defunto), ma all'inserimento del jack, il zen si spegne automaticamente causa contatti sbagliati. Per riferimento, il jack delle urbeats è identico a quello degli earbuds e earpods della apple, quindi se qualcuno si trova in possesso di uno di questi 3 paia di cuffie e di un player che si sente di consigliare (richiesti almeno 30 gb o espandibilità via sd), scriva pure.
In particolare, al momento sarei tentato dal creative xfi3, sperando che abbia tenuto la linea del vision m o addirittura superato (qualitativamente parlando) oppure da un qualche prodotto della Cowon (j3/i9+) Grazie mille a chiunque si sente di aiutarmi :> |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.