|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
R9 270 sapphire, xfx o powercolor?
A breve acquisterà una r9 270, la mia prima scelta è sicuramente sapphire ma se non riuscissi a procurarmi la scheda di questa potrebbero essere valide alternative quelle prodotte da xfx o powercolor che sono le uniche che hanno dimensioni più contenute
![]() Dovrò montare la scheda in un case CoolerMaster elite 330 per il quale la lunghezza massima supportata della vga è 23 cm, quindi ho dovuto escludere le versioni MSI (25.6 cm), Gigabyte (25.4 cm) e Asus (27.3 cm). E nel caso qualcuno abbia una situazione simile, le specifiche del case sono precise o una scheda di qualche centimetro in più secondo voi si può montare ? dalla foto si vede come i 23 cm siano esattamente nella posizione dove arrivano i connettori dell'HDD quindi magari spostandolo in uno slot più in alto potrei guadagnare qualcosa ? metto una foto dell'interno del case per chiarezza, ![]() (la scheda che si vede è una geforce 210 che ho temporaneamente visto che la mi vecchia vga è passata a miglior vita ) ![]() Grazie in anticipo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
XFX è ugualmente una buona marca per le Radeon, non per niente ha fatto uno dei migliori dissipatori per la HD7970 (Black edition)
![]() ![]() La lunghezza interna della scheda video per il case credo sia appunto considerata con gli HD inseriti, anche se non cambia tanto, saranno 5 cm di differenza senza i dischi?
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: benevento
|
Secondo me hai misurato male...prima di acquistare assicurati bene che le tue misure siano esatte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
per curiosità che alimentatore hai?
vedo un mefitico adattatore da molex a pcie 6 pin... ![]() e il resto del pc? cpu? sulla marca dico la mia da ex-possessore sempre soddisfatto di Sapphire: ottimo brand e persino il modello "base" (la Dual-X) è silenzioso e ben raffreddato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() bene, il modello dual-x è proprio quello su cui sono più orientato Ultima modifica di _V3nDO_ : 25-07-2014 alle 10:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: piacenza
|
l'alimentatore va benissimo per quella scheda video.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.