| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-07-2014, 11:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Nella casella Layer di Photoshop 
				 | 

Consiglio mouse gaming palmgrip

Ciao ragazzi... ho acquistato da poco una tastiera roccat meccanica ryos mk ad un prezzo stracciato (50€) e dopo essermi comprato il mouse pad cordinato (roccat taito) adesso vorrei cambiarmi il mouse ma sto un po in crisi: Sono Destrorso, Palmgrip highsense budget max:50€ necessita di avere almeno 2 tasti laterali bindabili (che mi servono sia per i back sul browser che da bindare sui giochi) la mia scelta era ricaduta sul roccat kova o sul savu (ma su quest'ultimo ho letto brutte recensioni). ma vorrei valutare altre marche magari migliori di roccat per i mouse... cosa mi consigliate...la mia cultura è ristretta, conosco steelseries ma il fatto che sul kana i tasti si trovano laterali su ambo i lati mi preoccupa. Ah, l'utilizzo è principalmente MOBA, FPS (single player). Attualmente ho un logitech M500 Grazie a tutti 
				__________________ Ho concluso con: ste_ita, ellyon17, giacomo2007, Artù86, crwm74b4x, giulio81, antoniotdi, Terroncello86 ~~~~~~~~~~~~~~~~ Feedback eBay: Pippo2004 100% POSITIVI | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.