|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
[Lucca + Sped] Sapphire HD 5770 1Gb GDDR5
Vendo una scheda video Sapphire HD 5770 1Gb GDDR5 (Specifiche) PERFETTAMENTE FUNZIONANTE sebbene non più in garanzia.
Spedizione possibile a regola solo da Martedi 10/6*. ***VENDUTA*** CONDIZIONI DI VENDITA: precedenza consegna a mano pagamento esclusivamente a mezzo contanti/bonifico spese di spedizione E S C L U S E (siete voi, quindi, che incidete sul costo totale a seconda del tipo di spedizione desiderato) PREZZO NON TRATTABILE spedizione tramite Poste Italiane code max 24h in vendita anche altrove Ultima modifica di nV 25 : 16-06-2014 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Acquisto GPU
Ciao sono interessasta ad acquistare la GPU
Modalità consegna/pagamento: Consegna a mano (abito vicino Lucca, in questi giorni faccio un pò avanti e indietro). Preferirei il pagamento in contanti alla consegna se possibile. In caso di problemi sono disponibile anche per il bonifico. Ultima modifica di Elystar : 06-06-2014 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao!
![]() Perfetto x la consegna a mano e per i contanti. Hai visto che prima del 10/6 non posso portare a termine la cosa dato che aspetto la VGA nuova, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Un'ultima cosa, so che può sembrare puntiglioso ed è già stato specificato nella descrizione; ma ti chiedo conferma sulle condizioni e la funzionalità della scheda. Presenta problemi o da errori/crash di vario genere? Boxata o no? Grazie mille per le risposte e la pazienza ![]() Ultima modifica di Elystar : 06-06-2014 alle 19:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
la scheda è immacolata (la sto usando adesso...), al limite polverosa.
Si, con la VGA c'è evidentemente anche il suo bundle (CD driver, cavetti, scatola). Dimenticavo: se hai bisogno di sapere altro fallo senza timore. Ultima modifica di nV 25 : 06-06-2014 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Grazie intanto per la risposta e la disponibilità (essendo la rete un pò "indiretta" di solito chiedo conferma; meglio una volta di più piuttosto che rimanere col dubbio
![]() Quote:
Trovo la risposta esaustiva e i dubbi son fugati, direi quindi che si può procedere con le fasi "successive" dell'acquisto ![]() Ultima modifica di Elystar : 06-06-2014 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Se sei d'accordo, ci sentiamo da lunedi via privato e ci accordiamo su luogo e ora dell'incontro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok, allora ci si sente via PM da lunedì in poi (pomeriggio preferibilmente).
Ciao, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ely, hai un messaggio privato, ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Dopo, purtroppo quasi un mese di attesa sono finalmente sono riuscita a testare la VGA.
Intanto mi scuso enormente per il ritardo pazzesco, che non è dovuto in nessun modo ad nV 25 bensì alla mia pignoleria nel voler rilasciare un feedback attendibile, e per farlo ho atteso di avere una configurazione in grado di permettermi il test in tutta sicurezza e con componenti compatibili con la HD 5770. Ora che ci sono riuscita (evvai!!) posso solo che ringraziare nV per l'ottimo prodotto venduto. Per quanto usata la VGA è estremamente stabile e funziona benissimo. Inoltre mi è stata data in condizioni ottime, pari al nuovo, completa di box con tutti gli accessori (persino l'adattatore DVI-VGA) e senza segno alcuno di usura e/o deterioramento. Inoltre vorrei ringraziare nV per la cortesia, la disponibilità e la pazienza (enorme) che ha messo nella transazione, per fare in modo che tutto andasse per il meglio :P Persona davvero disponibile ed esperta in campo informatico. Venditore più che consigliato. PS: mi scuso ancora per il ritardo!! >,< |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.