|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...tti_53257.html
Lo scorso 13 giugno Wind e Infostrada riportavano un grosso disservizio diffuso a macchina di Leopardo in tutta Italia. Sull'argomento hanno contrattato le società coinvolte insieme alle organizzazioni dei consumatori, pattuendo un rimborso per gli utenti colpiti. Il rimborso, tuttavia, sarà solo per chi ha effettuato un reclamo formale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
oggi è il 17... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Esatto, bisognava sottoscriversi alla petizione (o inviare il reclamo formale a Wind) prima dell'ufficializzazione del rimborso. Adesso è troppo tardi. Ti rimando al comunicato di Altroconsumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Buffoni, non ci sono altre parole per definirli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh. Scusate ma io trovo tutto questo ridicolo.
Risarcimento, reclamo formale, trattativa associazione consumantori.. ma per cosa?? Per mezza giornata di black out della rete internet? Buffoni. Capirei se fossimo in Svezia, dove tutto è perfetto allora se la possono prendere per ste boiate. Ma qui da noi è un vero insulto alle magagne VERE di di sto paese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Buffoni è esagerato.. problemi non capitano solo a chi non lavora. E non ti dico su quante cavolate rischi di inciampare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè io sto dando dei buffoni a quelli dell'associazione consumatori. Ci sono centinaia di mancanze molto più gravi di stupidaggini del genere.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ®ø\/!§ø (RO)
|
Quote:
Io penso che bisognerà guardare caso per caso e non generalizzare a questo modo.
MSI Z87M-G43-Core i7-4770K-16Gb DDR3 1866 Kingston Fury-SSD Samsung 840 Evo-PNY XLR8 GeForce GTX 480 Asus Crosshair II-Phenom II X4 965 200x18,5-4Gb DDR2 1066 Corsair-Kingston SSDNow V300-BFG GeForce GTX 295 MSI K9A2 Platinum-Phenom X4 9950 200x15-8Gb DDR2 800 Samsung-Kingston SSDNow V300-PNY GeForce 8800 Ultra Asus P6T Deluxe V2-Core i7 920 2.6@3.3Ghz 166x20-16Gb DDR3 1600-SSHD Seagate-PNY XLR8 GeForce GTX 280 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per la cronaca nel mio caso non funzionava neanche la telefonia fissa (assenza di segnale); a me interessa poco ma penso che per altri la cosa possa essere stata molto deleteria, praticamente un giorno di disfunzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Anzi, fossi in Wind ti chiederei i danni per la tua idiozia ![]() Se per la tua azienda Internet e Telefono sono vitali, pena l'impossibilità di svolgere il tuo lavoro, allora ti devi dotare COME MINIMO di due connessioni internet, per lo meno di aziende differenti e (magari) tecnologie differenti. Se non lo fai, non ti puoi lamentare per essere rimasto fermo mezza giornata (o anche una o due intere...). Una delle connessioni più costose, l'SHDSL, ha tempi di intervento standard di 8 ore lavorative, 4 ore con costi aggiuntivi. E parliamo di una connessione di 150-200€ per 2Mbit simmetrici. Quindi, prima di lamentarsi per un disservizio rientrato in meno di mezza giornata, per una connessione da magari 30€ al mese, pensateci su. By(t)e
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se il telefono è una questione VITALE professionalmente ti affidi almeno a due servizi differenti e indipendenti. E comunque vada avere due euro di risarcimento è tutto tranne che rilevante no? Mi chiedo a sto punto cosa dovrebbe succedere quando va via la corrente per quattro o cinque ore in ampie zone.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
L'organizzazione dei consumatori farebbe meglio ad andare a bussare la porta al parlamento Italiano per i debiti che ha la pubblica amministrazione nei confronti di aziende private, cosa per cui esiste una mora dal consiglio europeo per inadempienze, mora che verrà pagata con i soldi dei contribuenti tra l'altro, se è capace.
Dovrebbe pure andare a vedere sprechi e ruberie sempre della pubblica amministrazione a danno dei contribuenti, (quindi anche consumatori) che tolgono sistematicamente potere d'acquisto agli stessi sotto forma di imposizioni fiscali e che oggi non consumano più.... te credo. Mezza giornata di interruzione Wind, per quanto seccante, non è nulla in confronto ai fatti di cui sopra. Ultima modifica di Pier2204 : 17-07-2014 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In pratica non saranno contenti fino al fallimento di Wind
![]() Fossi in loro chiederei un rimborso pari a tutto il fatturato annuo della compagnia, per almeno 3 anni ![]() Siam proprio in Italia... ingordi! Ultima modifica di Sste : 27-07-2014 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
cmq alla fine ho saputo che diavolo e' successo veramente... un pirla ha redistribuito bgp in ospf e ha buttato giu la rete in un men che non si dica... 500.000 rotte in protocollo come ospf sono troppe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Logica perfetta:
l’Italia è andata a “donnine”, quindi Wind può anche non fornirti il servizio per cui hai pagato. Come se non bastasse il ridicolo rimborso verrà elargito solo a chi ha perso tempo con FAX e associazioni di consumatori per richiederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
a sto giro la wind è stato il capro espiatorio di turno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
insomma mi ricordo quel pomeriggio, ho perso qualche chiamata e non riuscivo a contattare due clienti wind.. però son cose che possono succedere dai.. pensate a operatori come noverca dove è la prassi avere disservizi di questo tipo in alcune zone.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.