|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
tabella dinamica(append), jsp, dal database mysql
ciao a tutti, cosa c'è di sbagliato in questa riga?
out.append("<td>" + riga[j] + "</td> <a href='AdminModifyUser.jsp'>modificare</a><a href='AdminDeleteUser.jsp'> cancellare</a>"); quello che devo fare è aggiungere un paio di bottoni alla fine di ogni riga stampata con scritto "cancella" e "modifica", ma non riesco perchè mi esce una lista di bottoni prima della tabella Ultima modifica di maridelsud : 14-07-2014 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
C'è almeno un errore, ovvero stai mettendo il link al di fuori del "<td></td>"; poi suppongo che da qualche parte inserirai anche dei "tr"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
ho provato a mettere il link dentro il <td></td> ma il risultato è che dentro ogni cella ho "modifica" e "cancella" e ancora non ci siamo...a me serve alla fine di ogni riga
il codice di quel pezzo cosi è: or(int i=0; i<risultati.size(); i++) { String[] riga = risultati.get(i); out.print("<tr>"); for(int j=0; j < riga.length; j++) { out.append("<td>" + riga[j] + " </td> <a href='AdminModifyUser.jsp'>modificare</a><a href='AdminDeleteUser.jsp'> cancellare</a> </td> "); } out.print("</tr>"); il risultato esce come in foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quando posti il codice usa il tag "code" così diventa più leggibile (se premi il tasto "quote" sul mio messaggio vedi come utilizzarlo).
Fai così: Codice:
for (int i=0; i<risultati.size(); i++) { String[] riga = risultati.get(i); out.print("<tr>"); for(int j=0; j < riga.length; j++) { out.append("<td>" + riga[j] + "</td>"); } out.append("<td><a href='AdminModifyUser.jsp'>modificare</a> <a href='AdminDeleteUser.jsp'> cancellare</a></td>"); out.print("</tr>"); } |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.