|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
cavetto scheda video asus gtx 770 per mac
salve,
vorrei acquistare una asus gtx 770 per il mio mac pro 5.1 ma non capisco se devo acquistare dei cavetti particolari per l'alimentazione visto che nel scheda madre del mac pro escono 2 cavetti a 6 pin di piccola dimensione mentre la gtx deve essere alimentata con 1 da 6 e 1 da 8 pin. quali devo eventualmente prendere e dove li trovo....non riesco a capire. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
dalla scheda madre del mac pro escono 2 cavetti a 6 pin piu piccoli di quelli standard per pc, alcune schede che in teoria non sono per mac oggi funzionano su di essi ma servono dei cavetti particolari. Nella scheda ci sono dei cavetti-adattatori per l'alimentazione ma credo che non siano compatibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si devi cercare su ebay o simili degli adattatori, cmq nn essendo supportata ufficialmente cè cmq il riscio di ritrovarsi incompatibilità di sistema con la vga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Collegato un 6 pin direttamente e l'altro 6 pin collegato al cavetto che da 6 trasforma ad 8 pin e woilà, funziona perfettamente e viene letta come Nvidia GeForce GTX 770 2048 MB ....ora il mio mac pro 5.1 funziona con una scheda che in teoria non dovrebbe funzionare...perfect... Grazie a tutti Ultima modifica di naian : 09-07-2014 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Praticamente ogni scheda video include degli adattatori molex, che nei mac li ho sempre visti. In ogni caso potresti usare quelli. ![]() Sono una cosa del genere. Ciao! Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.