|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
consiglio tra alimentatori 450w affidabili ed efficienti
Ciao,
sto assemblando un nas che sarà quindi attivo 24/7 ed ha come componentistica, un i3 da 35w, un ssd per il s.o e 3/4 hdd per lo storage, quindi credo che un 450w sia assolutamente idoneo. Dovendo però tenere la macchina sempre on, vorrei un alimentatore efficiente ed ho effettuato una prima ricerca sugli 80+ gold ho trovato questi modelli a prezzi accessibili Corsair CS450 LC Power LC9450 Antec True Power Classic Secondo voi uno di loro può corrispondere ad efficienza, silenziosità ed affidabilità? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non so se vada bene quell' LC Power
rimanendo sui Gold vedi il BeQuiet da 300W o qualche Enermax quel wattaggio basta e avanza per il tuo pc
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Grazie per la risposta, però il BeQuiet è in formato compatto ed io utilizzerò un normale case mid-tower.
Ho trovato allo stesso prezzo il Seasonic SSR-360GP, come se la cava? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.