|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Impossibilità di visualizzare immagini notebook su schemo TV
Poco fa ho provato a collegare il mio notebook (HP 15-n067sl) alla tv tramite cavo hdmi. Sulla TV ho selezionato l'ingresso HDMI, mentre sul pc attraverso il tasto F4 ho selezionato duplica schermo. Facendo così in teoria avrei dovuto avere la schermata del pc anche sullo schermo della TV: invece no, sullo schermo TV continuavo ad avere la scritta di assenza di segnale.
Il cavo HDMI è nuovo, quindi in teoria dovrebbe funzionare. Come posso agire? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prova a cambiare cavo o attacco se hai la possibilità di provare più attacchi .
Hai provato a fare anche quando dice nel link postato > "Nel caso in cui ciò non dovesse accadere, fai click destro in un punto qualsiasi del desktop di Windows (sto parlando di Windows 8, Windows 7 e Vista) e seleziona la voce Risoluzione dello schermo presente ....................
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.