|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Non capisco la differenza tra Router Mode e AP Mode ?
Ciao per sbaglio ho perso la password di questo http://www.tp-link.com/en/products/d...=TL-WR702N#app che e' collegato ad una uscita di un router adsl tramite cavo eternet.Pero' non mi ricordo la differenza tra la modalita' AP Mode (Default) e Router Mode ? Mi sapete aiutare grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come router si collega ad una rete e ne crea e gestisce una sua. Più terra terra lo usi se hai un modem puro per cui hai bisogno di gestire la connessione adsl (chiamata pppoa/pppoe) o se vuoi creare una rete indipendente da quella a cui hai collegato la porta ethernet del patacchino.
Come AP fornisce un punto di accesso wifi alla rete esistente, come nel tuo caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok
ok grazie , anche se non capisco molto. Mi spiego io ho un router adsl no wi-fi , quidi un modem con quattro uscite eternet a cui ci sono collegati altri 3 pc.L'ultima uscita la volevo ricollegare al patachino per far si che dia la conessione wi-fi al telefono o tablet.Ma la modalita' AP e Router in pratica non e' la stessa cosa in questo caso ? Entrambi mi danno la conessione internet , forse la modalita' router crea una seconda rete e quindi si puo' settare porte e altre cose del genere che nella modalita' AP non si possono fare ? Scusate la curiosita' , ma e' solo per cpaire bene .Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.