|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
GTX 670 SLI - Skyrim PROBLEMA
Ciao.
Come gia spiegato in un altra sezione ho dei grossissimi problemi con Skyrim e sli mode attivato. Lo schermo "flesha" tipo psichedeliche, di una tonalità blu-violacea. Il fumo ha sfumature viola scuro e i neri altrettanto. Se disattivi sli mode o uso il monitor non accelerato, tutto va bene. Se metto il gioco in finestra, anche con sli attivo, tutto va bene. Provati anche vecchi driver, nulla di diverso. P.S. Parlo da ignorante: Uno sli bridge toricamente non ha un senso, giuto? che io lo metta agganciando una estremità ad una scheda e una all'altra e viceversa non dovrebbe cambiare nulla, vero? Quindi se girando lo sli bridge sottosopra il sistema mi dice che manca il ponte sli tra le due schede significa che il ponte stesso ha dei problemi? Grazie Ora come ora ho il 337.88. Ricordo che fino a 4 mesi fa skyrim funzionava benissimo. Sulle prime ho imputato il problema al mio nuovo monitor, ma dopo diversi test mi sono convinto che il problema risieda altrove. Possibile che nessun altro se ne sia accorto? Ultima modifica di Bug01 : 24-06-2014 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Cambiato ponte SLI
Ogni problema è cessato, grazie lo stesso. >> Risolto << |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.