|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Driver controller Raid e floppy.
Installando XP Sp2 ho purtroppo scoperto di non avere i driver da mettere su floppy per il controller Raid.
Mb: Asus Striker II Formula Il manuale dice di usare il cd di supporto (che io non ho mai avuto) e creare un floppy. Dove li trovo quindi? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se non hai il lettore floppy e il floppy disk, li devi integrare nel cd di Xp sp2, con tool tipo Nlite .
Hai dato un' occhiata al sito Asus > http://support.asus.com/Download.asp...+Formula&os=25 Seleziona SO Xp e poi Chipset, dovrebbe essere la terza voce .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-06-2014 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai il lettore floppy, prendi un floppy disk e li copi sullo stesso . Durante la procedura di installazione di Xp, premi F6 e li fai installare da floppy disk, inserito nel lettore floppy .
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel file erano contenuti i driver da mettere su floppy, installazione riuscita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.