|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nce_52937.html
Secondo alcune informazioni diffuse in queste ore potrebbe essere molto vicino l'annuncio ufficiale di un nuovo dispositivo Motorola di cui ancora sono molte le caratteristiche sconosciute Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma motorola non l'hanno venduta a lenovo? Perché dovrebbero presentare un nuovo terminale al google/io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
.
Ultima modifica di litocat : 25-06-2014 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
vero, ma tra l'annuncio dell'acquisizione all'effettivo passaggio ce ne manca di tempo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Credo sia perché la vendita non ha incluso un paio di migliaia di brevetti che rimangono di proprietà di Google, ma sono concessi in uso a Lenovo. Rimane dunque una partnership tra le due società
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Probabilmente è un progetto nato già da prima dell'acquisizione di Lenovo.
Il fatto che si chiami X+1 mi fa pensare che la fascia di mercato sia la stessa del Moto X, quindi dubito possa rientrare nella parte bassa, anche se il design del rendering è piuttosto cheap Magari vogliono fare concorrenza al 1+1 con il x+1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.