|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[PR & RE + ss ] Cerco portatili guasti da riparare o come ricambi
salve a tutti
cerco come da titolo ogni genere di portatile dai core2 e turion x2 in poi niente cianfrusaglie o cannibalizzati tali da spendere + di SS che del valore del note... gradite foto e ogni dettaglio per evitare problematiche dopo l'arrivo ok a guasti o da riparare o come pezzi di ricambio NO A QUELLI APERTI DA AMICI PER VEDERE SE RIUSCIVANO A FARE QUALCOSA...in quel caso solo pagamento post prova visto che non si sà se hanno aumentato i danni o meno con chi ha pochi post e trattative pago posticipato o nel caso paypal visto la brutta piega presa dal mercatino PS nel caso scambio con le cose che ho da vendere se siete interessati salud bb75
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 16-01-2014 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
ciao, ho un hp dv5000 (dovrebbe essere questo il modello esatto) completamente funzionante ma mancante di alimentatore. la ram è stata portata al massimo consentita dalla mobo (768 mb) e come vedi dalle foto mancano i tasti della "n" e della "m"
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/36/aqzo.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/841/f57s.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/823/24la.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/560/ny2d.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/163/iw2v.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/826/g4yb.jpg seguito da cd originali hp per ripristino e driver, 60€ spedito
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
salud bb75
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
ciao
ho un Acer 5230 jawdo, mi è stato dato un anno fa per aggiustarlo, ma il proprietario non mi ha mai portato il caricabatteria e non ci ho mai messo mano! .....quindi non è funzionante!! è interno: -ha ancora la sua struttura(tastiera, monitor, case, batteria) -1 GB di ram -HD -Processore atlon x2 -ecc... lo do via a 50€+ss |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
disco da? cerca di accenderlo così mi faccio idea danno.stato scocche e batteria? salud bb75
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Trattative positive: Ares17, TerrorSwing, HaraN.BanjO, Stevejedi, rtype, lucariello86, Leland Gaunt, antotuning, goudkamp Vendo Ricambi Acer Extensa 5235 -- Ricambi HP dv9000 -- Ricambi Hp dv6000 -- Ventole, Cavi, Adattatori, Schede di Rete, Ecc |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
non dici quanta ram ha,che cpu monta...non metti foto...il prezzo lo fai tu non siamo su e-baya... ![]() salud bb75
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Purtroppo in questi giorni ho avuto pochissimo tempo libero e ho scritto il thread di fretta
monta un Intel Celeron T3100 / 1.9 GHz ( Dual-Core ) con una bacchetta da 2gb di RAM (PC3-10600 1066Mhz DDR3 SDRAM SO DIMM) Mi fai tu un'offerta ragionevole?
Trattative positive: Ares17, TerrorSwing, HaraN.BanjO, Stevejedi, rtype, lucariello86, Leland Gaunt, antotuning, goudkamp Vendo Ricambi Acer Extensa 5235 -- Ricambi HP dv9000 -- Ricambi Hp dv6000 -- Ventole, Cavi, Adattatori, Schede di Rete, Ecc |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se non metti foto... 60+ss visto che è recente ma mancante di disco batteria e caricabatt notte bb74
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si è stato aperto per vedere se la mobo poteva essere riparata ma niente.
E' stato poi rimontato correttamente, se mi mandi la tua email in un PM ho giusto un paio di foto che posso mandarti al volo
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Ciao.
So che sono vecchi ma chiedo davvero poco magari ti interessa qualche pezzo Acer travelmate 420 Si accende ma non compare nulla sul display (che mi sa è rotto perchè ha una grossa macchia) e nemmeno sull'uscita vga. Senza harddisk ma con ram (2x512 ddr 333). Manca coperchio hd e ram. Di questo portatile non so la storia me l'ha rifilato un amico. Discrete condizioni estetiche. Toshiba S1900-203 Come sopra, display non si vede nulla e nemmeno sulla vga, tastiera non funzionante. Era di mio padre e da un momento all'altro ha cacciato fuori questo problema. Completo di hard disk e ram, mi sembra 768mb ddr. Buone condizioni estetiche. 30 euro entrambi + spedizione Contattami per pm se sei interessato grazie ![]()
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
In casa ho un acer 8930g:
Intel® Core™2 Duo processor P8600 (3 MB L2 cache, 2.40 GHz, 1066 MHz, 25 W), supporta Intel® 64 architecture Ram 4GB of DDR3 1066 MHz memory Hard disk 2*320GB HDD Cd/dvd 6-in-1 card reader, supporta Secure Digital™ (SD), MultiMediaCard (MMC), MultiMediaCard Plus (MMCplus™), Memory Stick® (MS), Memory Stick PRO™ (MS PRO), xD-Picture Card™ (xD) 2X Blu-ray Disc™/DVD-Super Multi double-layer drive Schermo full hd 18.4 La batteria è vecchia e non arriva a un'ora di autonomia, c'è da risaldare l'attacco dell'alimentazione(non fa bene contatto con l'ali), lo schermo ha subito un'urto ed è rotto nell'angolo basso sx, il tasto g va riattaccato ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sì,interessa se mi dici ... che vga monta?è funzionante?difetti?stato scocche?lettore bd o dvd?cpu?ddr2 o ddr3?ali presente?richiesta monetaria? salud bb75
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
L'hard disk è 30gb della toshiba, non ho come attaccarlo al momento ma era funzionante ed in utilizzo finchè il pc non ha dato il problema che ti ho descritto. La ram è 512 e non 768 come ricordavo, è una 512 da 266mhz, l'altro pc invece ha due 512 da 333mhz come già detto. Ti ho messo delle foto dei componenti, se ne vuoi dei pc interi fammi sapere ![]() Hard disk 30gb toshiba funzionante fin quando il pc andava: ![]() Ram 512 266mhz funzionante fin quando il pc andava: ![]() Ram 2x512 333mhz non testate: ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
salud bb75
![]() |
#18 |
Member
|
In trattativa avanzata con pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
confermo soprattutto se controlla meglio gli allegati in mail XD
salud bb75
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Tratt. Positive:GIAMMAkb, Peach1200,!elbarto!,slaluk, sermiky,foxdie90, alexpado, dariox am2,AndreZ87,sagge90,fiorigic,sagge90,giannipas,G0r3f3s7,maxna1981,nardellu,vortex99,cULIPETO, BOYACHIMOLLA,C.Bartowski,pierangelo.militello,,§pier§,oldfield,mmiat,Rungut Non tratto: Semmy83 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.