|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
|
Utenti Fastweb ADSL2 attivati su ADSL1
Ciao a tutti,
qualche utente che si è trovato nella situazione descritta nel subject può indicarmi come ne è uscito? Vorrei abbonarmi a Joy ...ma due utenti su due che abitano nel mio palazzo dicono di non superare i 6mb...e non vorrei che li abbiano attivati su un dslam adsl1. Nel caso ci si ritrovasse in questa condizione come si può uscirne? grazie
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Richiedendo la 20 mega suppongo, perchè ADSL1 supporta fino a 7.
Ma siete in ULL o Wholesale?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema,a quanto pare,è un escamotage usato da Fastweb per vendere la 20mbit anche dove non ne ha risorse.. alla fine "Fino a 20mbit" include anche il "fino a 6mbit" e legalmente sono nel giusto...ma mi girerebbero non poco le balle visto che ora con Tiscali riesco ad avere una velocità quasi doppia.
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080 CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron Ultima modifica di xveilsidex : 13-03-2014 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho ancora stipulato nulla,comunque le persone a cui è capitato erano al 100% in ULL .
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Cmq dipende dalla disponibilità di piastre ads2 che ci sono in centrale. questa verifica, purtroppo, non si può fare a priori e una volta che ti hanno assestato li e prendi i tuoi bei 6 mega non ti spostano più a meno che non hai qualcuno in alto!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
È ufficiale... Hanno attivato solo in Adsl 1 a 6 mbit.... Quattro reti Fastweb in due civici... E tutte al massimo a 6 mbit...
Peccato... Mi tocca rimanere in tiscali Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Sono a cusano anche io, e vado a 6/1. Fastweb joy attivato nel 2011.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la centrale di viale Isonzo,per Fastweb,non ha porte adsl2 libere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
a me (sempre a Cusano) Tiscali diceva "per motivi tecnici e commerciali è disponibile solo 7Mbit" (mi sa che anche Tiscali ha finito le piastre ADSL2, e beato chi è già attivo).
Infatti ho appena fatto il passaggio a Infostrada.... speriamo di non avere buttato 20 euro di attivazione e 50 di migrazione.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 08-05-2014 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tiscali, nella centrale in viale Isonzo ne ha di posti ADSL 2, comunque a breve libero un'utenza
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Fastweb Joy - Busto Arsizio
Ciao, anche a me è capitato lo stesso...mi hanno collegato ad un dslam adsl1 benché:
1) sul sito della copertura risulti NON VENDIBILE. 2) la commerciale al tel in fase di attivazione aveva assicurato che c'erano piastre adsl2+ libere (cosa che non può dire previa verifica tecnica ne tanto meno legalmente. Ho minacciato più volte il recesso...ora sono in attesa. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
Scusate l'OT, ma visto che si parla della centrale di via Isonzo, qualcuno sa se e quando arriva la VDSL?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.