|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Internet play, pacco ?
ho visto sul sito della telecom che internet play (quella roba da 3euro al mese che dovrebbe aiutarti nei giochi online e robe del genere) è gratis per un mese.
c'è qualche fregatura dle tipo che mi cambiano contratto o che alla fine devo rinnovarla per forza o robe così o posso attivarla tranquillo? ho una 7mega e mi han detto che ho i requisiti ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
ti suggerisco di farlo e se poi hai dei dubbi, di postarli qui. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quella robbba li
Sai quei giochi del menga Serve anche molto a chi fa uso di quel nome strano .....VOIP sai......invecendi usare quel robo vicino all'orecchio usano il personal compIuter per parlare.A mio parere più che un pacco lo definerei un pacchettino dato che abbassa il tempo che passa, non che sia una roba tipo auto del tempo tipo ritorno al foturo, ma un domani non si sa mai.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Lo so a cosa serve.. volevo solo sapere da qualcuno che lo ha attivato il primo mese se poi c'è qualche fregatura o se lo posso disattivare e ciao ciao..
le condizioni contrattuali finisco domattina di leggerle.. mi sembrava più veloce chiedere qui ma evidentemente mi sbagliavo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

sai......invecendi
usare quel robo vicino all'orecchio usano il personal compIuter per parlare.
che passa, non che sia una roba tipo auto del tempo tipo ritorno al foturo, ma un domani non si sa mai.