|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
problema programma agenzia delle entrate
ciao a tutti ieri ho provato ad installare un programma dell'agenzia delle entrate su un computer in rete, ed ho notato un problema. Dopo l'installazione ho provato ad avviare per la prima volta il programma e usciva una schermata con su scritto "applicazione già avviata" ma in realtà era stata appena installata. Ho controllato in caso fosse presente un file LOCK ma non ho trovato nulla. Ho provato inoltre a vedere se fosse un problema di compatibilità senza riscontrare cambiamenti. Un collega ha detto che potrebbe essere un problema di macchina virtuale java .....non so più che fare...
![]() grazie in anticipo
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: LECCE | MILANO
|
up
Ryzen Threadripper 3960x+Alphacool Eisbear Aurora 280MM |GIGABYTE AORUS MASTER TRX40 | RTX3080Ti|64GB DDR4 CORSAIR VENGEANCE LPX 3600Mhz|SOUNBLASTER Z|ANTEC HCP 850W|MASTERCASE PRO 5| TRANSAZIONI HWUPGRADE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.