|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Problema microfono Roccat Kave XTD
Salve, mi sono appena arrivate queste cuffie, sono stupende ma ho un problema, oggi sono entrato su TS e mi accorgo che il microfono non funziona proprio, vado sul pannello di controllo dell'audio, e mi rileva sia su riproduzione gli altoparlanti "Kave XTD Headset" e su registrazione microfono "Kave XTD Headset" quindi sembra tutto apposto, ma testo il microfono e niente non si sente nulla, come se non funzionasse, allora disattivo l'audio delle cuffie e il microfono inizia a funzionare, collego gli speaker delle mie casse e il microfono funziona benissimo. Cioè il problema è che non posso usare il microfono integrato alle cuffie
EDIT: Ho notato che il microfono funziona solo quando ho le cuffie in Stereo, quindi non funzionano col 5.1...qualcuno sa il motivo?
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB Ultima modifica di Fede93 : 11-06-2014 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
up nessuno sa aiutarmi?
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho letto ora, hai risolto?
Controlla sia nelle impostazioni del pc che in ts che sia selezionato il driver della roccat
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.