Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2014, 14:07   #1
Ultra AleM
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Monitor per console e PC

Ciao, ragazzi! Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Ho un vecchio pc e monitor del 2007, e visto che sto smantellando tutto per mettere sulla scrivania l'Xbox 360 (ed una futura PS4) e il MacBook (ma metterò prossimamente un PC assemblato con budget alto) devo assolutamente cambiare il monitor.

Pensavo ad un 23-24 pollici. Mi consigliano in molti il TN per il gaming ma non so quanto convenga sacrificare la qualità per avere 1-2 ms al posto di prendere un favoloso IPS da 5 ms. Voi che ne dite?

Il budget è 150-180 euro. Su Amazon avevo visto i seguenti modelli, ma non so decidere:

Asus VE247H: http://www.amazon.it/dp/B004T2LMP2 (TN molto popolare ed economico)

Asus VX238H: http://www.amazon.it/dp/B0097I10K0 (TN con 2 porte HDMI e design interessante!)

Asus VX239H: http://www.amazon.it/dp/B00D6L4Y9I (IPS di alta qualità)

Asus VN248H: http://www.amazon.it/dp/B00DRPZBQI (idem)

LG 24EA53VQ-P: http://www.amazon.it/dp/B00BBN8EZI (IPS economico di LG)

LG 23MP65HQ: http://www.amazon.it/dp/B00I3GJ61M (La versione più recente, con anti-flicker).

Che ne dite? :S Non vorrei pentirmi dell'acquisto ma non voglio neanche esaurirmi per un mese con la scelta! xD Grazie
Ultra AleM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 09:23   #2
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
I due migliori IPS 24" (23.8" per essere precisi), valutati complessivamente, sono al momento il DELL P2414H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2637703 e il suo cugino "sfizioso" U2414H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630727 - hanno la stessa resa e prestazioni (molto buone), l'U ha la cornicetta ultra sottile, l'Hub USB 3.0 anzichè 2.0, il preset sRGB calibrato in fabbrica, e una diversa dotazione di ingressi. Entrambi sono "flicker-free", cioè non usano il PWM per gestire la retro-illuminazione. Trovi le esaustive recensioni di tftcentral. Nel primo post dei 2 thread che ti ho indicato, trovi i codici prodotto delle versioni con base e senza base.

Il P, usando trovaprezzi, ieri l'ho visto ad ottimo prezzo dalle amazzoni (circa 198 euro spedito). L'U lo trovi a ottimo prezzo da "monclicca" (220 euro scarsi + s.s.), e adesso c'è anche un ulteriore 5% di sconto extra usando un codice sconto che scade il 5 maggio.

A seconda di come intenderesti collegare il pc e la consolle, potrebbero andare bene entrambi.

Con uno di quei 2 vai sul sicuro, e vanno benone anche per gaming
Old 26-04-2014, 18:54   #3
Ultra AleM
Member

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
I due migliori IPS 24" (23.8" per essere precisi), valutati complessivamente, sono al momento il DELL P2414H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2637703 e il suo cugino "sfizioso" U2414H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2630727 - hanno la stessa resa e prestazioni (molto buone), l'U ha la cornicetta ultra sottile, l'Hub USB 3.0 anzichè 2.0, il preset sRGB calibrato in fabbrica, e una diversa dotazione di ingressi. Entrambi sono "flicker-free", cioè non usano il PWM per gestire la retro-illuminazione. Trovi le esaustive recensioni di tftcentral. Nel primo post dei 2 thread che ti ho indicato, trovi i codici prodotto delle versioni con base e senza base.

Il P, usando trovaprezzi, ieri l'ho visto ad ottimo prezzo dalle amazzoni (circa 198 euro spedito). L'U lo trovi a ottimo prezzo da "monclicca" (220 euro scarsi + s.s.), e adesso c'è anche un ulteriore 5% di sconto extra usando un codice sconto che scade il 5 maggio.

A seconda di come intenderesti collegare il pc e la consolle, potrebbero andare bene entrambi.

Con uno di quei 2 vai sul sicuro, e vanno benone anche per gaming
Ciao, grazie dei consigli. Purtroppo devo escludere questi monitor poiché non hanno la porta HDMI. In verità mi servirebbero addirittura due HDMI. Del VX239H di Asus sai qualcosa? Sembra ottimo!
Old 26-04-2014, 21:16   #4
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Ultra AleM Guarda i messaggi
Ciao, grazie dei consigli. Purtroppo devo escludere questi monitor poiché non hanno la porta HDMI. In verità mi servirebbero addirittura due HDMI. Del VX239H di Asus sai qualcosa? Sembra ottimo!
Ma li hai guardati i link che ti ho indicato? L'U2414H ha 2 porte HDMI, oltre a 2 displayport e a tutto il resto.
Old 27-04-2014, 00:49   #5
Ultra AleM
Member

Quote:
Ma li hai guardati i link che ti ho indicato? L'U2414H ha 2 porte HDMI, oltre a 2 displayport e a tutto il resto.
Perdonami, non lo avevo proprio considerato perché è fuori budget. Non posso andare oltre i 180€.
Old 27-04-2014, 07:10   #6
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Monitor con pannello AH-IPS e 2 ingressi digitali (DVI + HDMI o 2 HDMI) e VGA, buoni anche per gaming:

AOC i2367FM - 23" carino, 2 HDMI e ottimo prezzo (da 147 euro su trovaprezzi): http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...=1&showUid=292

LG 23MP75HM - nuovo 23" carino, 2 HDMI: http://www.lg.com/ae/monitors/lg-23MP75HM - da 175 euro su trovaprezzi.

Asus VN248H - 24" con 2 HDMI: http://www.asus.com/Monitors_Projectors/VN248H/

AOC I2470PWQU - nuovo 24" con dotazioni super-complete: http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...=1&showUid=298 - da 174 euro su trovaprezzi.

Poi ci sono altri modelli, ma non hanno 2 ingressi digitali (DVI o HDMI).

L'asus VX239H, stando alla recensione di overclockers.ru: http://www.overclockers.ru/lab/59177...US_VX239H.html purtroppo non ha l'overdrive, e quindi non va molto bene per gaming. Il modello che ce l'ha si chiama MX239H, e costa di più.

Io comprerei uno dei due 24" (23.8" per essere precisi) indicati sopra, perchè sono una scelta migliore per uso all-around rispetto ai 23". Quell'AOC è veramente molto completo come dotazioni (ha anche regolazioni ergonomiche complete), e dovrebbe andare bene anche per gaming come tutti gli altri IPS di AOC già recensiti (di questo nuovo modello, al momento non sono uscite recensioni). AOC ha una valida garanzia e assistenza (3 anni pick & return, gestita direttamente da AOC europa).

Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e controllare anche su amazon. Per monclick adesso c'è un codice sconto del 5% (extra) su tutti i monitor meno quelli che sono già in promozione, tipo il nuovo LG 23MP65HQ a 139 euro, che avevi indicato anche te nel tuo elenco (ma ha solo ingresso VGA e 1 HDMI).

NB. nel primo post leggo che conti di comprare anche la PS4, e un nuovo pc con "budget alto". Niente da dire su quegli acquisti, ma non ho mai capito chi spende certe cifre per consolle e pc, e poi va a risparmiare sul monitor imponendosi un budget limitato, dal momento che il monitor è la periferica che si usa di più (senza un monitor, consolle e pc e tutto il resto, non li puoi usare)
Old 27-04-2014, 10:51   #7
Ultra AleM
Member

Quote:
Monitor con pannello AH-IPS e 2 ingressi digitali (DVI + HDMI o 2 HDMI) e VGA, buoni anche per gaming:

AOC i2367FM - 23" carino, 2 HDMI e ottimo prezzo (da 147 euro su trovaprezzi): http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...=1&showUid=292

LG 23MP75HM - nuovo 23" carino, 2 HDMI: http://www.lg.com/ae/monitors/lg-23MP75HM - da 175 euro su trovaprezzi.

Asus VN248H - 24" con 2 HDMI: http://www.asus.com/Monitors_Projectors/VN248H/

AOC I2470PWQU - nuovo 24" con dotazioni super-complete: http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...=1&showUid=298 - da 174 euro su trovaprezzi.

Poi ci sono altri modelli, ma non hanno 2 ingressi digitali (DVI o HDMI).

L'asus VX239H, stando alla recensione di overclockers.ru: http://www.overclockers.ru/lab/59177...US_VX239H.html purtroppo non ha l'overdrive, e quindi non va molto bene per gaming. Il modello che ce l'ha si chiama MX239H, e costa di più.

Io comprerei uno dei due 24" (23.8" per essere precisi) indicati sopra, perchè sono una scelta migliore per uso all-around rispetto ai 23". Quell'AOC è veramente molto completo come dotazioni (ha anche regolazioni ergonomiche complete), e dovrebbe andare bene anche per gaming come tutti gli altri IPS di AOC già recensiti (di questo nuovo modello, al momento non sono uscite recensioni). AOC ha una valida garanzia e assistenza (3 anni pick & return, gestita direttamente da AOC europa).

Per i prezzi puoi usare trovaprezzi.it e idealo.it, e controllare anche su amazon. Per monclick adesso c'è un codice sconto del 5% (extra) su tutti i monitor meno quelli che sono già in promozione, tipo il nuovo LG 23MP65HQ a 139 euro, che avevi indicato anche te nel tuo elenco (ma ha solo ingresso VGA e 1 HDMI).

NB. nel primo post leggo che conti di comprare anche la PS4, e un nuovo pc con "budget alto". Niente da dire su quegli acquisti, ma non ho mai capito chi spende certe cifre per consolle e pc, e poi va a risparmiare sul monitor imponendosi un budget limitato, dal momento che il monitor è la periferica che si usa di più (senza un monitor, consolle e pc e tutto il resto, non li puoi usare)
Grazie, sei gentilissimo. Sono rimasto colpito dal modello LG che mi hai linkato! Pannello leggendario, due HDMI, sonoro di alta qualità e marca di altissimo livello. E' per caso questo su Amazon? Vedo una P di troppo.

Potrei aspettare che scenda un po' il prezzo. Sai mica se usa il PWM?

PS: L'Asus VX239H ha l'overdrime e non usa neanche il PWM. Ho letto però che visto che l'overdrive non è regolabile crea a volte effetti di ghosting inverso. Peccato, è davvero un gran bel monitor!

PS2: Perché consigli il 24 al posto del 23? Se la risoluzione è sempre 1920x1080 non dovrebbe essere uguale? :S
Old 27-04-2014, 17:19   #8
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Grazie, sei gentilissimo. Sono rimasto colpito dal modello LG che mi hai linkato! Pannello leggendario, due HDMI, sonoro di alta qualità e marca di altissimo livello. E' per caso questo su Amazon? Vedo una P di troppo.

Potrei aspettare che scenda un po' il prezzo. Sai mica se usa il PWM?

PS: L'Asus VX239H ha l'overdrime e non usa neanche il PWM. Ho letto però che visto che l'overdrive non è regolabile crea a volte effetti di ghosting inverso. Peccato, è davvero un gran bel monitor!

PS2: Perché consigli il 24 al posto del 23? Se la risoluzione è sempre 1920x1080 non dovrebbe essere uguale? :S
L'LG del link su amazon è quello "giusto", se leggi le specifiche prodotto è riportato anche il codice modello che ti avevo indicato io. Non usa il PWM, come tutti i modelli che nel sito di LG hanno il logo "flicker-free". Sulla bontà degli speakers integrati non ci conterei molto.

I 23.8" li considero una scelta migliore dei 23" perchè hanno il pixel leggermente più grande. Di conseguenza, le scritte/caratteri si vedranno leggermente più grandi, e ci si affatica meno la vista. Il pixel dei 23" è identico a quello dei vecchi LCD 17" 1280x1024, ed è un pochino troppo piccolo per essere definito "confortevole" in ambiente windows.
Old 27-04-2014, 18:04   #9
Ultra AleM
Member

Quote:
L'LG del link su amazon è quello "giusto", se leggi le specifiche prodotto è riportato anche il codice modello che ti avevo indicato io. Non usa il PWM, come tutti i modelli che nel sito di LG hanno il logo "flicker-free". Sulla bontà degli speakers integrati non ci conterei molto.

I 23.8" li considero una scelta migliore dei 23" perchè hanno il pixel leggermente più grande. Di conseguenza, le scritte/caratteri si vedranno leggermente più grandi, e ci si affatica meno la vista. Il pixel dei 23" è identico a quello dei vecchi LCD 17" 1280x1024, ed è un pochino troppo piccolo per essere definito "confortevole" in ambiente windows.
Oh, capisco... Quindi il VX239H avrebbe dei pixel troppo piccoli...
Old 27-04-2014, 18:20   #10
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Oh, capisco... Quindi il VX239H avrebbe dei pixel troppo piccoli...
In base alle mie esperienze personali, si.

Comunque, di quell'LG che ti piace (23MP75HM), esiste anche la versione 24" e si chiama 24MP76HM. Ma in questo caso ti conviene rimandare l'acquisto di 1 mese o 2, tenendo monitorati settimanalmente i prezzi con i motori di ricerca che ti avevo indicato, perchè adesso questo nuovo modello appena uscito non è ancora reperibile con facilità (sono in arrivo, credo), e l'unico shop dove l'ho visto disponibile spara un prezzo un po' troppo alto. E' la solita storia dei modelli nuovissimi, che dopo qualche mese si trovano al 10-20% in meno . Al prezzo attuale di quell'LG, io comprerei invece al volo il DELL U2414H, che ha dotazioni più complete e va alla grande (ed è "flicker-free" come l'LG). Controlla il prezzo anche di questo DELL prima di comprare, si sa mai che cali ancora un pochino (il prezzo attuale è già buono per quello che offre).

Ultima modifica di Althotas : 27-04-2014 alle 18:25.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 18:35   #11
Ultra AleM
Member

Quote:
In base alle mie esperienze personali, si.

Comunque, di quell'LG che ti piace (23MP75HM), esiste anche la versione 24" e si chiama 24MP76HM. Ma in questo caso ti conviene rimandare l'acquisto di 1 mese o 2, tenendo monitorati settimanalmente i prezzi con i motori di ricerca che ti avevo indicato, perchè adesso questo nuovo modello appena uscito non è ancora reperibile con facilità (sono in arrivo, credo), e l'unico shop dove l'ho visto disponibile spara un prezzo un po' troppo alto. E' la solita storia dei modelli nuovissimi, che dopo qualche mese si trovano al 10-20% in meno . Al prezzo attuale di quell'LG, io comprerei invece al volo il DELL U2414H, che ha dotazioni più complete e va alla grande (ed è "flicker-free" come l'LG). Controlla il prezzo anche di questo DELL prima di comprare, si sa mai che cali ancora un pochino (il prezzo attuale è già buono per quello che offre).
Infatti vedo che costa 325€ su Amazon! Agghiacciante. Aspetterei volentieri ma purtroppo mi serve al più presto, uffa. Che acquisto difficile! È stato più semplice con la macchina ahah
Old 27-04-2014, 19:52   #12
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

La soluzione è molto semplice: compri il DELL U2414H da monclick, sfruttando il codice sconto del 5% valido fino al 5 maggio, e per 208,85 euro + s.s. (10,90 euro) ti porti a casa il miglior 23.8" che c'è oggi sul mercato, e con una garanzia e assistenza ottima. E non venirmi a dire che non puoi spendere 28 euro in più di quei fatidici 180 euro di budget massimo che avevi indicato, perchè non ci credo
Old 27-04-2014, 20:36   #13
Ultra AleM
Member

Quote:
La soluzione è molto semplice: compri il DELL U2414H da monclick, sfruttando il codice sconto del 5% valido fino al 5 maggio, e per 208,85 euro + s.s. (10,90 euro) ti porti a casa il miglior 23.8" che c'è oggi sul mercato, e con una garanzia e assistenza ottima. E non venirmi a dire che non puoi spendere 28 euro in più di quei fatidici 180 euro di budget massimo che avevi indicato, perchè non ci credo
Ahahah, il fatto è che avevo già aumentato il budget da 150 euro. Se devo salire ancora, tanto vale salire a 250-300 e comprarne uno coi controcazzi, ma non posso davvero spendere tutti questi soldi perché sono in un periodo di spending review! Preferirei non andare oltre i 180. Poi su Monclick dice NON DISPONIBILE. Poi se possibile preferirei acquistare da Amazon perché sono anche meglio di Apple quanto ad assistenza. Ti rimborsano al primo problema!

PS: Ha 8 ms di latenza. Non è tanto per il gaming?

Ultima modifica di Ultra AleM : 27-04-2014 alle 20:52.
Old 27-04-2014, 20:56   #14
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Ahahah, il fatto è che avevo già aumentato il budget da 150 euro. Se devo salire ancora, tanto vale salire a 250-300 e comprarne uno coi controcazzi...
CUT...
Non voglio entrare nella questione budget, ma tieni presente che il Dell U2414H, si può considerare a tutti gli effetti come uno (se non il migliore) dei migliori 24” attualmente in commercio. E questo valutando tutte le caratteristiche (dall’ergonomia, dotazione, pannello etc…). Perciò nessun controca**i e mazzi, perché ripeto, si sta parlando del top per quanto riguarda la sua categoria.

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 20:59   #15
Ultra AleM
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Non voglio entrare nella questione budget, ma tieni presente che il Dell U2414H, si può considerare a tutti gli effetti come uno (se non il migliore) dei migliori 24” attualmente in commercio. E questo valutando tutte le caratteristiche (dall’ergonomia, dotazione, pannello etc…). Perciò nessun controca**i e mazzi, perché ripeto, si sta parlando del top per quanto riguarda la sua categoria.
8 ms però non sono tanti per il gaming? Gli altri hanno 5 ms. Altra cosa: i bordi così sottili non potrebbero addirittura infastidire?

In ogni caso, Amazon potrebbe presto decidere di venderlo? Mi state convincendo!

Ultima modifica di Ultra AleM : 27-04-2014 alle 21:06.
Old 27-04-2014, 21:45   #16
Ultra AleM
Member

Che mi dite del VN248H?

Edit: non mi affascina.

Continuo ad essere tentato dal modello che consigliate voi, devo confidare in Amazon domani!

Ultima modifica di Ultra AleM : 27-04-2014 alle 22:21.
Old 28-04-2014, 07:21   #17
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

La versione completa di base la trovi su amazon.de (germania) a 214,90 euro spedizione inclusa (ma per spedire in italia, ti chiederanno un po' di più), venduto direttamente da amazon. Ma in questo momento lo hanno esaurito anche loro, però puoi ordinarlo anche adesso. E la stessa cosa puoi fare con monclick, che è uno shop famoso e affidabile (e veloce), uno dei migliori dopo amazon. E siccome da monclick ti costerebbe circa la stessa cifra sfruttando il codice sconto, io lo comprerei tranquillamente da loro (l'arrivo in stock è previsto per il 7 maggio). Poi, per carità, fai come preferisci. Riguardo ad amazon.it, non ho idea.. puoi provare a telefonargli e chiedere.

Pozhar ti ha già chiarito bene la questione dei "controca***" , e io ti avevo indicato anche il suo thread ufficiale.

La faccenda della reattività non funziona come credi tu. Per cominciare, va chiarito che la maggior parte dei produttori dichiarano tempi di risposta "fasulli", e niente in merito all'input-LAG.

Per sapere quanto un monitor è veramente reattivo, bisogna leggere i risultati dei test specifici nelle recensioni serie, e più precisamente quelle di Tftcentral e di PRAD, che sono i due siti che usano i sistemi più sofisticati per misurare quell'aspetto, e dispongono delle apparecchiature più precise. Poi viene overclockers.ru.

I pannelli AH-IPS 23.8" hanno un tempo di risposta reale di 14 ms (quasi tutti, se non tutti). Per poter abbassare il tempo di risposta del pannello, viene utilizzato un circuito elettronico che si chiama genericamente "overdrive", e che in alcuni monitor si può poi settare anche nell'OSD in qualche step di intervento. Più l'intervento dell'overdrive è spinto, e più basso sarà il tempo di risposta del pannello. Ma andando oltre un certo limite, l'overdrive comincerà a causare qualche artefatto alle immagini, il più comune dei quali è conosciuto con il nome di reverse-ghosting, che è un fantasmino scuro che segue l'immagine. Il reverse-ghosting, a volte viene scambiato (dagli utenti, durante l'uso del monitor) per ghosting, che invece è un fantasmino chiaro che segue l'immagine. La percezione di reverse-ghsting e ghosting è una cosa molto personale ed individuale.

Precisato quanto sopra, nel caso specifico del DELL U2414H, che è stato recensito (anche) da tftcentral, l'overdrive di questo modello è presente, ma non è settabile anche da OSD. L'intervento dell'overdrive dell'U2414H così come è stato progettato, stando sia alla recensione di tftcentral che a quella di overclockers, è risultato essere del tipo ottimale, e cioè un ottimo compromesso tra aumento del tempo di risposta e artefatti visibili. Questa è la situazione alla quale si dovrebbe ambire anche quando si dispone del controllo dell'overdrive da OSD, onde evitare di notare o il reverse-ghosting e qualche altro tipo di artefatto (settando l'overdrive in modo troppo spinto), o il ghosting (settando l'ovedrive in modo troppo debole). Ecco perchè l'U2414H è stato definito molto buono in termini di reattività, chiaro?

Riguardo all'input-LAG, nella recensione di tftcentral è risultato essere praticamente inesistente. Di conseguenza, la latenza media complessiva dell'U2414H, applicando una formula che tiene conto sia del tempo di risposta reale misurato, che dell'input-LAG misurato, è risultata essere pari a 4 ms, e quello è un valore ottimo per un monitor IPS, e molto buono se valutato in generale. E grazie ad una calibrazione di fabbrica molto precisa dell'overdrive, gli artefatti sono ridotti al minimo.

Infine ti invito a leggere con attenzione il primo post (almeno) del thread ufficiale dell'U2414H, che contiene la descrizione dettagliata degli ingressi/uscite, i codici prodotto delle versioni con base e senza base, e gli optional che si possono comprare eventualmente in un secondo tempo.

Altro non ho da aggiungere. Anzi, ho scritto anche troppo, visto che invece di approfondire questo ottimo modello, continui a guardarne altri per risparmiare 2 lire, e a concentrarti solo su 1 shop
Old 28-04-2014, 09:49   #18
Ultra AleM
Member

Grazie per la descrizione più che esaustiva! :-) Mi concentro molto su Amazon proprio perché so che al minimo problema vengo rimborsato, però da quanto ho capito anche quell'altro negozio molto affidabile quindi non c'è problema. Il 7 maggio è un po' tardi, mi servirebbe prima. Confido in Amazon, magari lo mette in vendita prima! Altrimenti mi sa che mi arrenderò e aspetterò. Grazie.

Quello nuovo di LG che esce il 1 maggio quindi lo escludiamo?
Old 28-04-2014, 09:53   #19
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Quello nuovo di LG che esce il 1 maggio quindi lo escludiamo?
1° maggio???
Old 28-04-2014, 12:08   #20
Ultra AleM
Member

Quote:
1° maggio???
http://www.amazon.it/dp/B00I3GJ6IK
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian