|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
[NA+ss] Vendo dissipatore Noctua NH-D15 nuovo!
Il re di tutti i dissipatori ad aria, il meglio del meglio, il nuovo Noctua NH-D15 ad un prezzo scontato da usato ma praticamente nuovo, usato mezza volta per una recensione e richiuso.
Dettagli sul prodotto: http://www.noctua.at/main.php?show=p...s_id=68&lng=en ![]() ![]() Altri dati: -Garanzia di 12 mesi -Spedizione tracciabile ed assicurata SDA Metodi di pagamento accettati: Postepay (nessuna spesa aggiuntiva) Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva) Paypal (+4,9% del prezzo totale a carico vostro) PREZZO: 80€ compreso spedizione Altre Regole d'asta: -Coda massimo 24 ore -Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli tags: dissipatore ad aria, Noctua, NH-D15, doppia ventola
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 30-05-2014 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda con proposta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto. Coda libera.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 30-05-2014 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda, hai MP.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda, se arriva il mio turno sono pronto a concludere alle tue condizioni.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Coda a mano
hai pm |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora, facciamo un pò d'ordine.
Micheleb ha già avuto le coordinate dell'IBAN quindi rimane il primo in lista. Nel caso non dovesse concludere per tempo kinghomer ha precedenza perchè ritira a mano. La coda è quindi la seguente: -Micheleb -kinghomer -T19 -Radioactive Attendo pagamento per domani altrimenti passiamo a kinghomer Grazie a tutti per l'interesse comunque a prescindere
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo ricevuta dati per bonifico. Domani provvederò a mandare la screen della presa in carico.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, inviato PM con presa in carico del bonifico.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perfetto. Prenoto la spedizione per Martedì in quanto Lunedì è festa nazionale.
Grazie a tutti gli altri per l'interessamento. OT: ps. A nessuno servono delle cuffie? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post41148275
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ritiro prenotato per domani 4 Giugno con consegna prevista per il 6!
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 04-06-2014 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato, deve ancora essere testato ma manca la pasta termica. Perché non era stato detto?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La pasta termica è di base che non c'è mai. Quella in bundle si consuma con un paio di applicazioni, non è come gli altri elementi del bundle. E' sempre così, almeno in tutte le vendite che ho fatto e nessuno si è mai lamentato
Spero mi confermerai che il dissipatore è arrivato con tutti gli altri elementi del bundle e perfettamente nuovo. Grazie mille ed alla prossima
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Chiarito il malinteso con il venditore. Disponibilissimo e cordiale. Davvero un'ottima persona. In giornata il dissipatore dovrebbe essere testato ma sono sicuro non ci saranno problemi dal momento che sembra nuovo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.