|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
Messaggi: 3872
|
Back Up Iphone, come?
Ciao, ho un grosso problema. Nell'Iphone ci sono 14 giga di canzoni, tutte minuziosamente catalogate (artista, brano, tipo, ecc) ma purtroppo, non ho più la "sincronizzazione" della libreria nel PC in quanto ho dovuto formattare l'hard disk. Ora, non posso "sincronizzare" l'Iphone nell'hard nuovo in quanto "me lo spiana" e addio mesi di lavoro. Se metto la spunta su "non sincronizzare automaticamente" non risolvo il problema in quanto non mi permette alcuna azione sulle canzoni (modifica, cancellazione, copia nella libreria). Mi è stato detto di fare un backup, poi sincronizzare (quindi cancellazione totale) e ripristino backup. Ho fatto il backup (tasto destro sul nome dispositivo) ma, sorpresa, ho notato che questo è di soli 6 MB ed ho scoperto che questo backup si riferisce a contatti e messaggi e null'altro. C'è un modo per fare un backup completo?
Grazie
__________________
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 996
|
un programma che gestisce il download della musica da iphone e che sia di alto livello è xilisoft iphone transfer ma costa.
http://www.xilisoft.com/iphone-transfer.html se vuoi roba free cerca con google. io per ipod usavo yamipod ma devi verificare la compatibilità e soprattutto se ti mantiene bene tutta l'organizzazione dei tuoi file
__________________
Once I had a life... now I have an iPhone! Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 149
|
Con iPhone tunnel suite dovresti recuperare tutto...il backup iTunes non comprende la musica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 1
|
iANY Manager è in grado di trasferire musica iPhone al computer facilmente
http://www.any-data-recovery.com/pro...d-manager.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.



















