Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2014, 17:34   #1
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
internet ko e 15 schede di rete con nomi strani

Ciao
sto aiutando un amico poco pratico di pc che usa una macchina vecchia con windows vista a risistemare il pc. Dopo aver cancellato 8 gb di file inutili , totlo 10 spyware e due virus non riesco in nessun modo a fargli funzionare internet.Lui usa una chiavetta tim che però non si coplefava piu .Ho provato a reinstallarla e dopo poco dice che si collega ma poi non scarica dati.Provato con un cavo di rete la scheda di rete non va .A questo punto controllo in sistema se la scheda di rete viene vista e mi trovo 10 schede di rete se non di più con altrettanti punti interrogativi gialli.Provo ad eliminare le presunte schede di rete sia normalmente che in modalità provvisoria ma niente .Che posso fare ? Il pc é un hp t3720 it .Grazie per un eventuale risposta .Ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 17:46   #2
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

ecco

Se vi può essere d'aiuto ecco il link della foto
https://onedrive.live.com/redir?resi...t=photo%2c.jpg
Old 06-06-2014, 18:02   #3
diana33
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da ninoo Guarda i messaggi
Ciao
sto aiutando un amico poco pratico di pc che usa una macchina vecchia con windows vista a risistemare il pc. Dopo aver cancellato 8 gb di file inutili , totlo 10 spyware e due virus non riesco in nessun modo a fargli funzionare internet.Lui usa una chiavetta tim che però non si coplefava piu .Ho provato a reinstallarla e dopo poco dice che si collega ma poi non scarica dati.Provato con un cavo di rete la scheda di rete non va .A questo punto controllo in sistema se la scheda di rete viene vista e mi trovo 10 schede di rete se non di più con altrettanti punti interrogativi gialli.Provo ad eliminare le presunte schede di rete sia normalmente che in modalità provvisoria ma niente .Che posso fare ? Il pc é un hp t3720 it .Grazie per un eventuale risposta .Ciao
Ciao -cerca aggiornamenti driver per la scheda wifi - puoi usare slimdriver da qui : http://www.driverupdate.net/
Prima pero ,vai sulla icona rete - open network sharing e nella parte sinistra sopra - vedi la voce -gestisci reti wireless.Vai li ,e elimina uno ad uno tutte le reti che sono presenti- questo e perche il laptop si e colegato ai suoi tempi a quelle reti in automatico ,quindi li ha salvato.
Ora , la chiavetta tim deve avere un suo gestionale - una icona con suo nome sul desktop.
Vai nel panello di controllo -dissinstala un programma - e cerca il nome del gestionale per dissinstallaro. Dopo che hai cercato aggiornamenti con la slimdriver (dovresti usare per forza una rete quindi usa la lan per intanto ) inserisci la chiavetta e esegui il autorun.exe.
Lo rifatto settimana scorsa a mia madre che e a 600 km da me , ed era una chiavetta wind.
diana33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 18:03   #4
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Si

si e' vero , non vorrei che ci fosse qualche altro virus strano .Al momento ho provato avira e Malwarebytes Anti-Malware , ma niente tutto ok . Conoscete un buon antivirus o simile che possa scaricare completamente da un altro pc e poi installarlo su quello con il problema ? (Non potendomi collegare ad internet , lo devo scaricare da un altro pc e poi portarcelo con una chiavetta )
Grazie ciao

x diana33
Non posso farlo e' un pc fisso e non e' wi-fi.
Per la chiavetta tim disinstallata e reinstallata , viene scritta collegata ma non scambia dati.
Se apro IE si blocca e si chiude da solo.

Ultima modifica di ninoo : 06-06-2014 alle 18:06.
Old 06-06-2014, 18:46   #5
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

ok

x Davide Z

Gia' provato sul sito del produttore ci sono tutti i drive tranne quelli della scheda di rete che probabilmente si prende in automatico windows seven.
Old 06-06-2014, 19:29   #6
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

ok

si letto ma nel mio caso non riesco neanche a cancellare le schede di rete , al massimo a disattivarle ma niente di piu'
Old 06-06-2014, 20:05   #7
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

niente

nessuna scheda trovata
Old 06-06-2014, 20:15   #8
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

ok

ok ma mi sa che il sistema e' talmente compromesso da dover formattare tutto , non funziona il defrag e altri servizi di windows.
Mi sa che sta volta non si puo' fare gran che .....

Grazie comunque per l'aiuto
Ciao
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian