|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-p...-pc_52567.html
Il direttore tecnico di Ubisoft Montreal ha difeso su Twitter la versione PC di Watch Dogs, promettendo a breve il rilascio di una patch che migliorerà le prestazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Umiltà ZERO ...
Non dico di fare un mea culpa pubblico ma almeno risparmiarsile caxxate del tipo "la squadra ha fatto un lavoro fantastico. Complimenti ragazzi!" Le utra realistic texture di Skyrim(quelle dei mod) sono piu pesanti piu detaggliate e richiedono meno di 3Gb di Vram .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me il gioco presenta un problema stranissimo legato allo sfruttamento della ram con le texture ultra.
Premesso che ho una 680 con 4 Gb e quindi il problema di caricamento texture nella vram non dovrebbe riguardarmi. Tuttavia non posso di fatto giocare a ultra perché il disco rigido è di fatto perennemente sotto stress estremo e la cosa si riflette sull'azione di gioco che va per così dire a "strattoni". Tutto ciò è abbastanza incomprensibile visto che il mio pc monta 8 Gb di Dd3 Corsair Vengeance in dual channel e il disco è un raid 0 composto da due Samsung hd103sj. Spero che la patch risolva anche questa problematica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ah un gioco per Titan Z
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Wow e cos'è ? un early access ? non se ne sono accorti prima ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho 32 giga di ram e 3 giga di vram della gpu e va a scatti ugualmente,questa cosa della memoria unificata è una trollata gigantesca visto che come banda passante la mia scheda video fa 264 giga (e ps4 176) e ha una potenza di calcolo di ben 3.79tflops (ps4 1.84) quindi ammettete che avete ottimizzato il gioco alla carlona come solo ubisoft sa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
tra poco chiederenno na quadro da 16 gb xD
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
promette?
![]() il tempo che esce questa patch io avrò già finito di giocarlo e l'avrò già disinstallato... ovviamente per mai più reinstallarlo. non dico che non mi sia piaciuto, ma non lo reputo uno di quei giochi che mi verrà voglia di rigiocare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Incredibile il fatto che un gioco per scatolette vecchie si scontri con le limitazioni dei PC...
Oltretutto dotati di scheda video da 3GB... Ecco il problema dei giochi tra le due piattaforme. Se sono fatti per PC sfruttano l'architettura PC e non quella console.. Se sono scritti per console, sono ottimizzati per queste e su PC non sfruttano il potenziale di quest'ultimo... In parole povere gli sviluppatori non si sbattono neanche ad ottimizzare quelle piccole differenze di architettura che ci sono nella generazione attuale. Ormai ottimizzazione significa solo aumentare il frame rate e la qualità delle texture.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
poi che il gioco sia venuto su da cani non ci piove.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@ned91
Che la tua scheda abbia 3GB di memoria conta relativamente. Quando viene superata quella dimensione deve accedere a quella di sistema e la larghezza di banda cala paurosamente come le prestazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
pippe mentali, secondo me và scatti anche con una da 3gb...nel mio caso, avendo una 770 e un samsung 840 pro, seppur abbassando la texture under 2gb, negli inseguimenti scattava di brutto, quindi inutile dire la storia dei 3gb di vram incentivando gli utenti ad acquistare vga costose; è proprio il gioco che è pessimamente ottimizzato
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Voglio vedere come risolveranno questa porcata. Correzione nella gestione della memoria o patch che abbassa il livello di dettaglio per evitare saturazione della VRAM?
Penso non ci sia dubbio ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
La cosa piu' scandalosa di tutte è che il direttore tecnico non e' stato licenziato dopo un gioco del genere...
Gli unici che han lavorato alla grande sono stati quelli del marketing. ![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
ma perchè poi dovrebbe usare 3gb di memoria video?
Non ho il gioco ma da quello che ho visto, mi sembra abbia una grafica molto standard. Tutti sti requisti hardware da dove arrivano?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
Quote:
Comunque e' assurdo che si continui a snobbare cosi' il mondo pc, e poi si lamentano che non vendono e c'e' la pirateria, e grazie! Detto cio', altro gioco da ubisoft che per me resta sullo scaffale.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Finchè la gente continua a comprare questa storia dei giochi schifosi al day1 non finirà mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
"la colpa non è nostra, ma dei vostri pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E il bello è che ad ogni fregatura tutti a dire "mai più preorder", ma all'occasione successiva, tutti giù di preorder. Finchè questa moda del cavolo non si estinguerà e gli acquirenti saranno meno polli (ma vi piace così tanto comprare a scatola chiusa e a prezzo pieno??!?), perchè ubisoft, EA, bioware e compagnia dovrebbero cambiare strategia?? Che continuino a rilasciare beta, anzi, anche alpha che manco si avviano, tanto i preorder fioccheranno comunque. E via di trailer uberfighi, promesse su promesse, giuramenti su tutti gli antenati solo per accaparrarsi più preorder possibili... e poi rilasciare ciofeche che definire "beta" sarebbe fargli un favore. Ultima modifica di roccia1234 : 03-06-2014 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
se non ci sono preorder e vendite a manetta danno la colpa alla pirateria
se ci sono non si sentono in bisogno di cambiare perche tanto vendono anche cosi, anzi sono convinti di aver fatto un buon lavoro (..) quello che deve (dovrebbe) cambiare e' l'approccio dello sviluppatore, perche con il potenziale del mercato console, l'acquirente PC ha un potere del tutto relativo ed una risposta negativa ha piu probabilita di tradursi nella chiusura dello sviluppo su pc piuttosto che in un miglioramento dell'ottimizzazione. questo e' il mercato oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.