|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...day_55105.html
Il famigerato smartphone prodotto da OPO sarà disponibile per tutta la giornata di oggi senza bisogno di alcun invito Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
Nessuno si è buttato???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
ma che se lo tengano nei magazzini sto caxxo di telefono!!! pensa te se devo strasbattermi ed avere un invito per avere un telefono!!! manco fosse d'oro e con schermo olografico!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
ottimi
presi 2 oneplus1.
che dire? prezzo basso, qualita' ottima. Se si cerca un phablet e' ottimo. se ci si sputa sopra senza averlo provato o ci si lamenta che e' difficile perdere mezz'ora per ordinarlo, vuol dire che impiegare mezz'ora per risparmiare 200€ per alcuni e' un problema. (io non guadagno 400€ all'ora pertanto.....)Dico 200€ perché con 500€ in qualsiasi negozio simile non ti porti a casa nulla della concorrenza con hw-sw pari o superiore. personalmente a pigliare l'auto x andare in negozio, cercare una buona offerta, etc etc mi andava via ben piu' di mezz'ora! mi soddisfa in ogni singolo aspetto: dimensioni perfette come schermo (prima avevo un 4,5 che mi risultava piccolo), display nitido fluido e riposante, audio ottimo, autonomia finalmente ok, finitura superficiale del retro (sembra di avere in mano della pietra opaca levigata) Unico neo il sw della fotocamera, buono ma migliorabile, e lo schermo che senza pellicola opaca trattiene troppo le ditate (ma e' un difetto di tutti gli smart usati da chi ha la pelle non secca...) Ultima modifica di idroCammello : 29-11-2014 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
quando leggo "Ancora oggi, ci sentiamo di considerare OnePlus One come un esercizio di stile" resto perplesso
non si capisce il senso dell'affermazione, a mio avviso completamente fuori luogo. l'oggetto dell'articolo e' un prodotto concreto, maturo, di stile ce ne sta poco, e' solo un telefono rettangolare ben fatto, confezionato con cura (Apple docet). Gli esercizi di stile hanno senso quando si parla di auto fuoriserie, es una serie limitata di Lamborghini che vengono realizzate in tiratura limitatissima o esemplare unico. Qui si parla di un telefono ben ingegnerizzato e prodotto in serie, che viene venduto solo online (e siamo nel 2014 quasi finito: carte di credito e internet esistono ormai da un po' di DECENNI quindi non c'e' da meravigliarsi che alcuni prodotti tecnologici utilizzino canali di vendita un po' piu' recenti delle bancarelle del mercato! di origine medievale :-) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
a parte il fatto che di inviti ne trovi a bizzeffe sul forum ufficiale ( ma anche qui), ma qui si parla di acquisto diretto e non mi pare ci voglia mezz'ora per acquistarlo. comunque non sai cosa ti perdi, io domani ne devo prendere un altro per un amico, che forse diventano 2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.