|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wolfenste...ata_52489.html
Secondo TorrentFreak, molti utenti avrebbero però rinunciato al download a causa delle ingenti dimensioni del client di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
mi sa tanto di risposte pagate dal publisher perché io in un giorno e mezzo l'ho scaricato senza problemi
PS : per la versione italiana basta il file da 370 mega non il pacco da 11 giga ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
48 Gb? Non solo non girerebbe, non potrei nemmeno installarlo sul mio pc!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
scusate, ma quant'è ritoccata quell'immagine? quando ho fatto quella parte e giocando col mio pc in firma maxato non aveva tutta quella grafica e tra l'altro essendo ottimizzato coi piedi mi andava anche a scatti
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Come se cambiasse qualcosa...
Ho comprato la scatola al day one, una volta installati i 4 DVD si è aperto Steam e voilà: altri 12 GB da scaricare! Ovviamente è una "patch" (si scrive patch ma si legge gioco incompleto) obbligatoria per giocare anche in single player. Ok che sulla scatola scrivono che serve la connessione, ma dovrebbero specificare che serve una connessione flat perché se un poveraccio si aspetta di poter usare una chiavetta mobile giusto per il DRM se la prende nel popò. M'è toccato aspettare 15 ore per via della mia connessione di cacca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Meritano tutto e di più, incrementare le dimensioni per sfavorire la pirateria ...... ma invece piazzarlo ad un buon prezzo per favorire l'acquisto no eh ?
Senza contare che gli SSD si consumano e piazzare 50GB di di cui più della metà si poteva evitare è ridicolo e c'è solo da vergognarsi. Sono fortunatissimi che il gioco è bello quantomeno, altrimenti meritavano il fallimento dell'intera SH. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Approfondimento:http://www.gamasutra.com/blogs/Benja...gatextures.php Per limitare problemi con l'SSD tengo solo 1/2 giochi sul disco solido, il resto su un Raid1 meccanico. Ultima modifica di Il_Baffo : 29-05-2014 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
E quando parlo di SSD non mi riferisco alla spazio occupato, ma all'operazione di scrittura in sè, se posso evitare di scrivere 20-30GB per un gioco che mi durerà 1-2gg è meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Si 16 anni da quel che leggi nelle slide e soprattutto 16 anni ma di certo non intatti, le celle perderanno prestazioni col tempo anche se funzionano ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Loro parlano di torret pubblici
![]() Giusto su uno privato: 1697 seeds ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Esiste anche una versione repack da 17 giga. Non l'ho provata ma pare sia buona, è ben condivisa e ha valutazioni positive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
Molto meglio questo Wolfenstein di quella schifezza di Watch Dogs, mal ottimizzato, scattoso e oltretutto noioso come la morte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.