|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Intel core i5-3570k, Asus Z77 Maximus VGENE, Samsung 840 pro 128GB & Case Zalman ZM-T
Buondì!
![]() -i5 3570K (acquistato il 20/02/2013 su un noto shop online, mai OC, nessun difetto) 150€ ìVENDUTO! -Asus Z77 Maximus VGene (come sopra, NON sono inclusi i cava sata & collegamento PCI-e x SLI/Cross) 136€ DISPONIBILE -Samsung 840 ProSeries 128GB (come sopra, ma molto fortunato. Garantisce prestazioni TOP come da descrizione nominale. Raggiunge tranquillamente i 550MB/s & 390MB/s. In Rapid mode arriva a 1200MB/s e 870MB/s) 80€ IN TRATTATIVA Zalman ZM-T2 (come sopra, in ottime condizioni. Formato Micro-ATX/Mini-ITX) 20€ DISPONIBILE Prezzi non comprensivi di spese di spedizione. Spedizione esclusivamente tracciabile con: Paccocelere3 3gg (9,90 euro - max 13,90, x tutti i compoenti con poco peso. 15,90 per il case (alle poste calcolano peso, volume e dimensione del pacco, per cui non sono somme inventate)). o Raccomandata semplice 5gg (6,90 per componente singolo di modeste dimensioni). Non offro metodi alternativi di spedizione perché abito sopra la posta, per cui per me è un attimo ad andar giù. Senza dover perder tempo in inutili attese del corriere. Tra l' altro residenti in città, e non nei paeselli troppo distanti come il mio. Disponibile alla consegna a mano (purché veniate a prendervelo, non ho molto tempo e non faccio lunghe tratte a perdita). Accetto pagamento con Paypal (+ 3,5%), Bonifico bancario (preferibilmente online, è più veloce) o postale. Non tratto, non scambio con altri oggetti. Coda max 24h. In vendita anche altrove. No indecisi o perditempo.
Ultima modifica di Øne× : 21-06-2014 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho dimenticato la città, scusate [PN+SS].
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Coda per l'ssd, MOLTO interessato
se vuoi ci accordiamo in privato. Ultima modifica di Carl Johnson : 16-06-2014 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
cerco info case, coda.
si può usare in orizzontale? grazie, ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CPU, SSD e Case quasi piazzati. Up per la mobo!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi come ti ho già risposto è un formato midi tower verticale però. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
SSD in trattativa con Carl Johnson (NON ANCORA CONCLUSA)
CPU in venduta a nevets89 Case DISPONIBILE Mobo DISPONIBILE Se tutto va bene, chiudo oggi. Spero di trovare l' acquirente che fa per me. ![]()
Ultima modifica di Øne× : 21-06-2014 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, se ti interessa il case è di nuovo libero. L' altro utente aveva capito fischi per fiaschi. Non vendo altri componenti oltre a quelli già sopracitati.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP! Precedenza assoluta alla Motherboard!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP! Per motherboard, possibilità di trattare sul prezzo!
Nessun interessato a quanto pare.. ![]()
Ultima modifica di Øne× : 21-06-2014 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.