| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-11-2013, 18:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: italy 
				 | 

virus win32/expiro come lo tolgo?

Come da oggetto ..ho provato diversi antivirus :norton360, malwarebytes, karspersky, spyhunter, virit, drweb , nod, ...ma  non viene visto ... ...provato kaspersky rescue disc ma nulla da fare . Ormai mi ha infettato tutta la rete ... me li rivela solo (AVG_removal tool expiro) ...fa la scansione e come risultato da la rimozione ma all'avvio mi ricompaiono ..premetto che infetta tutti i file .exe ed è una delle ultime varianti ..ho fatto un po un giro in rete ma come materiale su questo virus quasi zero. datemi una dritta thanks 
				__________________ Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio   Transazioni fatte nessuna   | 
|   |   | 
|  13-11-2013, 09:23 | #2 | 
				 | 
		nessuno ha mai avuto questa disgrazia ?

__________________ Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio   Transazioni fatte nessuna   | 
|   |   | 
|  14-11-2013, 00:58 | #3 | |
				 | Quote: 
 grazie ...ma se leggevi bene il mio primo post te ne accorgevi che l'ho già usato ..ma non serve a nulla 
				__________________ Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio   Transazioni fatte nessuna   | |
|   |   | 
|  02-05-2014, 18:59 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		stesso problema... hai avuto modo di risolvere (senza formattare) ? grazie | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.