Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 20:27   #1
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Dayz Zombie Survival: Un MOD la vera rievlazione del 2012

E' uscita una mod per ARMA2 davvero itneressante, tanto da aver fatto tornare in testa classifica di Steam, un gioco piuttosto vecchiotto, e che non aveva avuto un grande successo: ARMA2.
Pur essendo ancora in fase alfa, sembra davvero geniale, molto interessante e innovativo!

Fonte MMORPGITALIA:

Quote:
Provate ad avvicinarvi ad una cittadina in cerca di rifornimenti e vi accorgerete che passare inosservati in mezzo alla popolazione rediviva non è poi così semplice. Farsi largo sparando? Il rumore dello sparo attirerà zombie che prima non sapevano della vostra esistenza. Ma potrebbe andarvi peggio, potreste attirare altri giocatori. Quanto sarà pericoloso non essere soli? Visto quanto può risultare difficile setacciare le città, gli altri giocatori diventano un asset prezioso. Possono essere la vostra migliore chance per depredare una casa in maggior sicurezza o possono essere una rapida fonte di loot. Il PvP è costante a Chernarus.

Ma non è detto che intenzioni malevole vadano per forza esternate al primo incontro. Potremo decidere di far gruppo con altre persone per farle fuori al momento opportuno, ad esempio quando una di loro avrà trovato un'utilissima tenda da usare come magazzino. O ancora, un compagno può essere utile se si è inseguiti da un'orda di zombie: un proiettile in una gamba lo atterrerà sanguinante e con una gamba rotta, rendendolo un obiettivo molto più appetibile per gli inseguitori. Le interazioni tra player sono limitate solo dalla fantasia. Come si legge nel forum ufficiale, potreste dedicarvi ad essere un vero psicopatico genio del male.

http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...MA-II-DayZ-Mod

Link utili: (suggeriti da Yarisss)

1) mappa online http://freethoughtblogs.com/wwjtd/fi...5/DayZ-Map.jpg
2) mappa con gli spawn dei loot http://teamfackin.com/moocow/dayz/map/
3) spiegazione dettagliata di ogni gear/weapon spawn per ogni loot http://picacid.com/arma2/loot_en.html

Canale TS creato da npole:

Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Adesso il canale lo trovate sotto la "D" (ci sono le sezioni in ordine alfabetico), del server: ts3.teamspeakitalia.it

Vecchio canale temporaneo su TSItalia:

ts3.teamspeakitalia.it

Il nome del canale e': DayZ (Arma2 Mod) Italia (si trova alla fine nei canali temporanei)
PASSWORD: dayz (che fantasia... la pw e' obbligatoria)

...chi ha voglia puo' collegarsi li mentre gioca, cosi' i nuovi che entrano chiedono il server. Tutto senza troppo impegno che sono le 10.14 e c'ho lo scazzo la mattina.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 26-05-2012 alle 15:06.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:16   #2
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Ho appena acquistato ARMA II Combined Operations su Steam a 24 € circa. Questo MOD mi ispira tantissimo, e a quanto pare è una dell eesperienze multiplayer più appaganti che ci siano in giro.

Comunque se volete risparmiare qualche soldo, potete usare ARMA II free e acquistare solo l'espansione Arma II Operation Arrowhead che si trova sui 10 € online.

Ecco il sito ufficiale di DayZ: http://www.dayzmod.com/

Trailer realizzato con sequenze di gameplay:

http://www.youtube.com/embed/A7Q8c8jnL3s
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 18:51   #3
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Uno degli eventi dell'anno (insieme a Project CARS lol) e c'e' un thread con soli due messaggi (ora tre)? Nooooo.. non e' possibile.
Stiamo parlando di un fps + free roaming + persistent world + mappa immensa + ZOMBIES !!! ...se non e' il gioco definitivo (pur trattandosi di mod) poco ci manca.
Preso e ci sto giocando... per gli amanti dei survivals, o meglio ancora degli horror movies e' un must.. ma pure per tutti gli altri direi. Ho citato espressamente i film e non in particolare i videogiochi, perche' non c'e' una vera e propria trama o un fine da perseguire, l'unico fine e' sopravvivere (spesso ad ogni costo), e cioe' quello che accade nei film, ma potendovi partecipare, quindi plasmarne la trama. In poche parole un simulatore di zombie-day ...da qui il nome della mod.
Sublime.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 18:58   #4
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
C'è abbastanza gente? Chi ci gioca posti qualche screen sul thread degli screenshots!
Pare molto interessante.
Tra l'altro ArmAII è da un po' che vorrei prenderlo...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-05-2012 alle 19:01.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 19:39   #5
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Sembra veramente valido appena riesco lo provo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 19:56   #6
npole
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
C'è abbastanza gente? Chi ci gioca posti qualche screen sul thread degli screenshots!
Pare molto interessante.
Tra l'altro ArmAII è da un po' che vorrei prenderlo...
Non so se sia il caso di postarlo qui, visto che si tratta di una cosa che conoscono veramente in pochi e non vorrei che il segreto diventasse di pubblico dominio... ma non ce la faccio a tenermi dentro questa notizia. Esistono due siti segreti, il primo dove e' possibile cercare anche immagini: www.google.com .. il secondo addirittura interi video! ..ed e': www.youtube.com.
Old 19-05-2012, 20:17   #7
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
C'è un bordello di gente che ci gioca, i server sono praticamente quasi sempre full, il loro server principale praticamente è esploso per il grande numero di persone online. Le vendita di Arma 2 sono quintuplicate grazie a questa mod che hanno deciso quelli di Bohemia di dare pieno supporto. Ho iniziato a giocarci oggi, mi ci sto chiudendo.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 20:22   #8
npole
Senior Member

Cosa ne dite di trovarci in un po' di gente con le idee chiare.. nel gioco (come lo sarebbe in realta') l'unione fa la forza e andarsene in giro da solo non e' proprio salutare (specialmente se ci sono banditi in giro che ammazzano piu' degli zombi). Il problema resta trovare un server con basso ping che possa ospitare tutti.. oppure qualcuno che ne metta su uno passwordato. :P
Old 19-05-2012, 20:55   #9
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Non so se sia il caso di postarlo qui, visto che si tratta di una cosa che conoscono veramente in pochi e non vorrei che il segreto diventasse di pubblico dominio... ma non ce la faccio a tenermi dentro questa notizia. Esistono due siti segreti, il primo dove e' possibile cercare anche immagini: www.google.com .. il secondo addirittura interi video! ..ed e': www.youtube.com.
Lol, pure dopo che ti sei lamentato che in sto thread ci sono pochi post... Mai visto chiedere screens?
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
C'è un bordello di gente che ci gioca, i server sono praticamente quasi sempre full, il loro server principale praticamente è esploso per il grande numero di persone online. Le vendita di Arma 2 sono quintuplicate grazie a questa mod che hanno deciso quelli di Bohemia di dare pieno supporto. Ho iniziato a giocarci oggi, mi ci sto chiudendo.
Grazie della risposta.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-05-2012 alle 21:38.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 11:48   #10
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
L'ho preso anche io venerdì sera. Veramente ottimo, ma è necessario organizzarsi perchè da soli tempo un'oretta e si muore inevitabilmente
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 12:13   #11
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Alcuni giorni fa ho letto l'articolo su RPS ed ho visto alcuni video su YT.
Il mod pare davvero caruccio sebbene sia chiaramente ancora in corso di realizzazione, non so se vete fatto caso agli zombie che attraversano i muri delle abitazioni.
Una cosa che mi pare davvero ben fatta è il modello della comunicazione vocale: le voci giungono diversamente al giocatore a seconda che si urli e della posizione rispetto alla fonte sonora.
Per farsi sentire da qualcuno lontano è necessario guardare nella sua direzione ed urlare, come nella realtà.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 13:10   #12
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
ho ARMAII liscio la prima versione senza nessuna espansione,la mod funziona anche li? o neccessita delle ultime versioni?
in caso installo
Old 20-05-2012, 17:41   #13
npole
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Una cosa che mi pare davvero ben fatta è il modello della comunicazione vocale: le voci giungono diversamente al giocatore a seconda che si urli e della posizione rispetto alla fonte sonora.
Quella e' una caratteristica di Arma.. ad ogni modo (purtroppo) il VoIP del gioco non e' molto usato.

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
ho ARMAII liscio la prima versione senza nessuna espansione,la mod funziona anche li? o neccessita delle ultime versioni?
in caso installo
Si, serve operation arrowhead.
Old 20-05-2012, 17:55   #14
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Quella e' una caratteristica di Arma.. ad ogni modo (purtroppo) il VoIP del gioco non e' molto usato.

Si, serve operation arrowhead.
Non sapevo, ma in effetti pareva strano che i tipi si fossero smazzati così. È una bella feature, nei video YT c'era un tizio su un tetto ed un altro più in basso: quello in alto ha dovuto guardare in basso ed urlare per farsi sentire dall'altro, bello specie se hai un impianto surround. Sempre negli stessi video la voce viene usata naturalmente, è pure molto più comodo che scrivere con la tastiera.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 18:09   #15
npole
Senior Member

Si, Arma essendo un simulatore bellico, da molta importanza a queste cose.. perche' non essendoci artifici eccessivamente innaturali, i "sensi" (che nel caso di un video gioco sono solo la vista e l'udito) ricoprono un ruolo fondamentale. Ad esempio metti che qualcuno ti stia sparando.. be' non e' come il solito FPS dove ci sono tracers, pallini colarati, triangoli neri verticali ce lampeggiano e coriandoli in festa; ci sei solo tu, il colpo dell'arma del nemico e il fischio delle pallottole che ti sfiorano .. quindi avere direzionalita' e realismo nell'audio (per capire da dove vengono i colpi) e' praticamente fondamentale.
Old 20-05-2012, 20:54   #16
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

C'è talmente tanta gente che ci gioca che si fa fatica a trovare posti liberi per entrare nei server.

Arma2 Combined Operations è il terzo gioco più venduto su Steam in questo momento. Non so se mi spiego
Old 20-05-2012, 21:30   #17
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
ma è una figata!!!

E' il mio sogno di sempre............se si potesse costruire i rifugi sarebbe ancora più bello !!!!

Ci si ritrova a giocarlo insieme?

Ultima modifica di Dreammaker21 : 20-05-2012 alle 22:00.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 22:04   #18
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
mi unisco e penso farò unire qualcun altro, almeno cercherò

cercavo una scusa per non acquistare diablo... l'ho trovata!!! evvai cxxxx!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 23:02   #19
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Su Dayz mi trovate con il nick bragut

E' molto difficile riuscire a incontrarsi viste le dimensioni di giochi (più di 200 km quadrati) e l'assenza di una mappa (che è un drop raro).

La cosa migliore è essere tutti sullo stesso canale TS e cercare di coordinarci a voce per incontrarci.

Quando si inizia a girare in gruppo. anche solo in 2, questo gioco è una meraviglia. Si condivide tutto: munizioni, cibo, medicinali, acqua.. e ogni passo che si fa è adrenalina pura visto che si può perdere tutto, anche i compagni di viaggio, da un momento all'altro con il permadeath + full-loot + respawn casuale a km di distanza
Old 20-05-2012, 23:14   #20
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
Su Dayz mi trovate con il nick bragut

E' molto difficile riuscire a incontrarsi viste le dimensioni di giochi (più di 200 km quadrati) e l'assenza di una mappa (che è un drop raro).

La cosa migliore è essere tutti sullo stesso canale TS e cercare di coordinarci a voce per incontrarci.

Quando si inizia a girare in gruppo. anche solo in 2, questo gioco è una meraviglia. Si condivide tutto: munizioni, cibo, medicinali, acqua.. e ogni passo che si fa è adrenalina pura visto che si può perdere tutto, anche i compagni di viaggio, da un momento all'altro con il permadeath + full-loot + respawn casuale a km di distanza
Daje ! Io mi chiamo Arold .. ho conosciuto un pò di gente, così due parole in chat si va in giro insieme. Però su ts sarebbe tutto altro.. Avevo trovato praticamente tutti gli equipaggiamenti anche la mappa peccato che quando stavo scappando dai zombie un simpatico bandito nel nulla mi ha sparato mentre scappavo.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian