|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Dayz Zombie Survival: Un MOD la vera rievlazione del 2012
E' uscita una mod per ARMA2 davvero itneressante, tanto da aver fatto tornare in testa classifica di Steam, un gioco piuttosto vecchiotto, e che non aveva avuto un grande successo: ARMA2.
Pur essendo ancora in fase alfa, sembra davvero geniale, molto interessante e innovativo! Fonte MMORPGITALIA: Quote:
http://www.mmorpgitalia.it/site/cont...MA-II-DayZ-Mod Link utili: (suggeriti da Yarisss) 1) mappa online http://freethoughtblogs.com/wwjtd/fi...5/DayZ-Map.jpg 2) mappa con gli spawn dei loot http://teamfackin.com/moocow/dayz/map/ 3) spiegazione dettagliata di ogni gear/weapon spawn per ogni loot http://picacid.com/arma2/loot_en.html Canale TS creato da npole: Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 26-05-2012 alle 15:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Ho appena acquistato ARMA II Combined Operations su Steam a 24 € circa. Questo MOD mi ispira tantissimo, e a quanto pare è una dell eesperienze multiplayer più appaganti che ci siano in giro.
Comunque se volete risparmiare qualche soldo, potete usare ARMA II free e acquistare solo l'espansione Arma II Operation Arrowhead che si trova sui 10 € online. Ecco il sito ufficiale di DayZ: http://www.dayzmod.com/ Trailer realizzato con sequenze di gameplay: http://www.youtube.com/embed/A7Q8c8jnL3s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Uno degli eventi dell'anno (insieme a Project CARS lol) e c'e' un thread con soli due messaggi (ora tre)? Nooooo.. non e' possibile.
Stiamo parlando di un fps + free roaming + persistent world + mappa immensa + ZOMBIES !!! ...se non e' il gioco definitivo (pur trattandosi di mod) poco ci manca. Preso e ci sto giocando... per gli amanti dei survivals, o meglio ancora degli horror movies e' un must.. ma pure per tutti gli altri direi. Ho citato espressamente i film e non in particolare i videogiochi, perche' non c'e' una vera e propria trama o un fine da perseguire, l'unico fine e' sopravvivere (spesso ad ogni costo), e cioe' quello che accade nei film, ma potendovi partecipare, quindi plasmarne la trama. In poche parole un simulatore di zombie-day ...da qui il nome della mod. Sublime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è abbastanza gente? Chi ci gioca posti qualche screen sul thread degli screenshots!
![]() Pare molto interessante. Tra l'altro ArmAII è da un po' che vorrei prenderlo...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-05-2012 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Sembra veramente valido appena riesco lo provo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
C'è un bordello di gente che ci gioca, i server sono praticamente quasi sempre full, il loro server principale praticamente è esploso per il grande numero di persone online. Le vendita di Arma 2 sono quintuplicate grazie a questa mod che hanno deciso quelli di Bohemia di dare pieno supporto. Ho iniziato a giocarci oggi, mi ci sto chiudendo.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cosa ne dite di trovarci in un po' di gente con le idee chiare.. nel gioco (come lo sarebbe in realta') l'unione fa la forza e andarsene in giro da solo non e' proprio salutare (specialmente se ci sono banditi in giro che ammazzano piu' degli zombi). Il problema resta trovare un server con basso ping che possa ospitare tutti.. oppure qualcuno che ne metta su uno passwordato. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-05-2012 alle 21:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L'ho preso anche io venerdì sera. Veramente ottimo, ma è necessario organizzarsi perchè da soli tempo un'oretta e si muore inevitabilmente
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Alcuni giorni fa ho letto l'articolo su RPS ed ho visto alcuni video su YT.
Il mod pare davvero caruccio sebbene sia chiaramente ancora in corso di realizzazione, non so se vete fatto caso agli zombie che attraversano i muri delle abitazioni. Una cosa che mi pare davvero ben fatta è il modello della comunicazione vocale: le voci giungono diversamente al giocatore a seconda che si urli e della posizione rispetto alla fonte sonora. Per farsi sentire da qualcuno lontano è necessario guardare nella sua direzione ed urlare, come nella realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho ARMAII liscio la prima versione senza nessuna espansione,la mod funziona anche li? o neccessita delle ultime versioni?
in caso installo
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, serve operation arrowhead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non sapevo, ma in effetti pareva strano che i tipi si fossero smazzati così. È una bella feature, nei video YT c'era un tizio su un tetto ed un altro più in basso: quello in alto ha dovuto guardare in basso ed urlare per farsi sentire dall'altro, bello specie se hai un impianto surround. Sempre negli stessi video la voce viene usata naturalmente, è pure molto più comodo che scrivere con la tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, Arma essendo un simulatore bellico, da molta importanza a queste cose.. perche' non essendoci artifici eccessivamente innaturali, i "sensi" (che nel caso di un video gioco sono solo la vista e l'udito) ricoprono un ruolo fondamentale. Ad esempio metti che qualcuno ti stia sparando.. be' non e' come il solito FPS dove ci sono tracers, pallini colarati, triangoli neri verticali ce lampeggiano e coriandoli in festa; ci sei solo tu, il colpo dell'arma del nemico e il fischio delle pallottole che ti sfiorano .. quindi avere direzionalita' e realismo nell'audio (per capire da dove vengono i colpi) e' praticamente fondamentale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
C'è talmente tanta gente che ci gioca che si fa fatica a trovare posti liberi per entrare nei server.
Arma2 Combined Operations è il terzo gioco più venduto su Steam in questo momento. Non so se mi spiego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma è una figata!!!
E' il mio sogno di sempre............se si potesse costruire i rifugi sarebbe ancora più bello !!!! Ci si ritrova a giocarlo insieme?
Ci manchi Lowenz! Ultima modifica di Dreammaker21 : 20-05-2012 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
mi unisco e penso farò unire qualcun altro, almeno cercherò
cercavo una scusa per non acquistare diablo... l'ho trovata!!! evvai cxxxx!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Su Dayz mi trovate con il nick bragut
E' molto difficile riuscire a incontrarsi viste le dimensioni di giochi (più di 200 km quadrati) e l'assenza di una mappa (che è un drop raro). La cosa migliore è essere tutti sullo stesso canale TS e cercare di coordinarci a voce per incontrarci. Quando si inizia a girare in gruppo. anche solo in 2, questo gioco è una meraviglia. Si condivide tutto: munizioni, cibo, medicinali, acqua.. e ogni passo che si fa è adrenalina pura visto che si può perdere tutto, anche i compagni di viaggio, da un momento all'altro con il permadeath + full-loot + respawn casuale a km di distanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.