|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Dvd Matrix --> Svcd
Perchè non riesco a far combaciare l'audio?!?! Ho provato sia con cinema craft encoder che tmpgenc e il difetto è il solito! Coome programma ho provato dvd2svcd, settato come consigliano nelle varie guide...
Non è che matrix è molto protetto? Infatti ho estratto un .ifo e 6.vob e il programma mi vede una ventina di tracce di cui 3 da due ore e 12! Come faccio?!?!!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Dai un'occhiata a questo link, forse può tornarti utile, si parla anche di Matrix...
http://www.dvdripguides.com/ Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma che significa quando dice
"Keep in mind that using IFO parsing (the movie section of the program) you are completely going to not worry about any multiangles or any other weird problems.. such as a music video intermission between your movie files. (For example: Trinity's double kick in "The Matrix", Pokemon II) Those kinds of things will just automatically be left out of the VOBs while it rips." Alla pagina http://www.dvdripguides.com/dvdrip2b.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda non ci sto capendo niente neanche io, purtroppo. Ho un problema simile con un altro DVD (Romeo deve morire) e non riesco a risolverlo.
Il ripping viene bene, ma Flask si blocca al 73%... A quanto ho capito, nei vob ci sono delle sequenze che vengono richiamate da un file che contiene l'ordine esatto in cui devono essere richiamate. In Matrix dovrebbero esserci delle scene "inutili" aggiunte per bloccare i "pirati"... Secondo l'autore della guida, seguendo le sue istruzioni queste scene inutili dovrebbero restare fuori automaticamente usando smart ripper... Di più non so dirti, mi spiace. Anche io ho il DVD di Matrix e ho provato a darci un'occhiata con flaskMpg. Ho trovato vari ifo files (quelli che contengono le info sui vob). Quello in italiano era il secondo. Sappi comunque che ho dato un'occhiata moooolto mooolto veloce...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E per Romeo deve morire?
Qualcuno sa darmi una mano? Ho estratto con smart ripper tutti i vob. Uso flask per convertire in divx5, ma appena arriva al quinto vob si impalla... al 73% Che devo fare?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema infatti è il ripping!
L'audio durava meno del video! Infatti se provo a guardare l'ifo cnon power dvd lo legge tutto, mentre flask e altri programmi cominciano piu avanti, mentre l'audio rimane invariato! Così l'audio è sfasato rispetto al video! Adesso proverò a ripparlo di nuovo con smart ripper, infatti avevo usato dvd decrypter |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
http://dvd-italia.webhostme.com/
A questo url c'è una guida completa su come rippare Matrix. http://dvd-italia.webhostme.com/guid...ect.asp?URL=28 Qualche anno fa questo sito era il non plus ultra, poi ha dovuto chiudere per mancanza di tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.