|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
[MI+NA+CE+sped] Nexus 4 schermo rotto 120
![]() Ciao ragazzi vendo il mio (glorioso) nexus 4 con schermo rotto a 120€. Il telefono è stato acquistato dal playstore tedesco ma comunque gode della garanzia Italia grazie ad un cambio di policy. Lo vedo perché sono stato così fortunato/sfortunato da rompere lo schermo proprio il giorno del mio compleanno e mi hanno regalato il nexus 5 dopo qualche giorno. Preferisco lo scambio a mano che può avvenire a Napoli o Caserta entro il 28 aprile oppure dopo a Milano dato che studio lì. A voi la parola.P. S. Non inquinate il thread se volete fare proposte scrivete in privato. Ultima modifica di Valk791 : 25-04-2014 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
ti offro 50 euro. non di piu. e ci sto rimettendo
anzi siccome spesso passo da milano per tornei di pool mi dai tu a me 35 euro piu il cellulare a livello! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non inquinate il thread se volete fare i simpaticoni oppure fare proposte scrivete in privato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Edit
Edit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up up up up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Domanda, ma il touchscreen funziona?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vetro e touch sono tutt'uno quindi rotto il primo il secondo non funziona. Il display invece é a posto.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

Ciao ragazzi vendo il mio (glorioso) nexus 4 con schermo rotto a 120€. Il telefono è stato acquistato dal playstore tedesco ma comunque gode della garanzia Italia grazie ad un cambio di policy. Lo vedo perché sono stato così fortunato/sfortunato da rompere lo schermo proprio il giorno del mio compleanno e mi hanno regalato il nexus 5 dopo qualche giorno. Preferisco lo scambio a mano che può avvenire a Napoli o Caserta entro il 28 aprile oppure dopo a Milano dato che studio lì. A voi la parola.