|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Safari carica solo prima tab
Ciao ragazzi, da ieri ho questo antipaticissimo problema.
Quando apro Safari la prima pagina che chiedo di caricare me la carica, se scelgo un link in questa oppure apro una nuova scheda la barra di caricamento avanza ma poi mi ritrovo una pagina bianca. Praticamente mi è impossibile navigare. Non è un problema della connessione perché ho provato anche andando in hot spot ed è la stessa cosa. Qualcuno ha un suggerimento? Mi serve internet per studiare e proprio non ci voleva di perder tempo dietro questo problema. Help me ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai qualche estensione nuova installata? Prova ripristinare Safari, dalla finderbar click su Safari➡︎Ripristina Safari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao Eres, grazie, alla fine ho scoperto essere AdBlock che bloccava praticamente tutto.
Il bello è che l'ha fatto di punto in bianco, forse un aggiornamento automatico di una lista. L'importante è aver risolto. Grazie per l'interessamento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.