|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
[NO+MI] Cerco Galaxy Note 2
Come da titolo cerco Galaxy Note 2
Possibilmente confezione completa prezzo ragionevole Possibile ritiro a mano zona Novara, Milano, 3/4 volte a settimana Grazie
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Disponibile da fine settimana prossima.
Colore nero. Garanzia Italia In garanzia. Fattura centro Tim. Perfetto stato estetico e funzionale. Scatola e accessoristica completa. Consegna a mano su Milano o spedizione. 300 euro Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
grazie
ma nuovo si trova a 300 o poco più spedito (fonte trovaprezzi) ![]()
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
Quote:
il piu' basso garanzia italia sta a 359. la cifra la rivedo al ribasso... 285. ti va bene?
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non si disturbano le vendite in questo modo. 4 gg di sospensione
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Possiedo un Note 2 Lte 4G 16gb Titanium Grey in garanzia italiana fino a luglio 2015,
Il telefono è perfetto, pari al nuovo, non ha graffi ne segni di usura ed è sempre usato con Cover e pellicola!! Oltre al telefono con scatola e accessori originali perfettamente funzionanti aggiungo una Flip Cover originale Samsung e una SBS blu mai usata, una pellicola salvaschermo e un auricolare bluetooth completo di cavo si alimwntaxione Vendo tutto in blocco a 360€ comprese spese di spedizione e commissioni paypal!! Se sei interessato, per avere foto e altre info sul telefono e trattare leggermente il prezzo, contattami via Mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Napoli
|
Ciao, potrebbe interessarti per 250 euro un Android identico e preciso al Samsung Note 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.