|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Domanda su acquisto: meglio Battlefield 3 Premium Edition o Battlefield 4 liscio?
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare uno di questi due giochi. Considerando che ci giocherò solo online perchè la campagna single-player non m'interessa, con quale mi divertirò più a lungo? sono tentato di prendere il 3 perchè ancora ci sono molti server disponibili, ma non vorrei che fra un anno si svuotino tutti e mi ritrovassi a dover prendere il 4.. Per contro il 4 riuscirei a prenderlo liscio e in futuro dovrei acquistare il pacchetto dlc premium per completarlo... Sono abbastanza indeciso. Grazie a quanti mi risponderanno
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Ciao per quanto riguarda i server vai tranquillo. Su bad company 2 ci sono ancora una cinquantina di server attivi.
Prendi bf3 ha il netcode più stabile e mappe più belle ( che ti fanno venir voglia di giocare). Puoi prendere anche la versione liscia di bf3 vai tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta! Mi orienterò verso il 3, allora
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io ti sconsiglierei entrambi.
Il 4 è un mezzo fail e lo sanno tutti, riguardo al 3 è sicuramente meglio del 4 però per godertelo a pieno devi comprarti 3 dlc perchè le mappe base a parte un paio sono tutte minuscole sembra di giocare a cod. Considera che visto l'andazzo della serie è molto probabile che ne annunnciano un altro a breve quindi non so il 3 quanto ti possa durare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Non gioco da due mesi al 3, mai giocato al 4.
I server ci sono ancora numerosi, i bimbominkia si sono spostati sul 4, e si gioca abbastanza bene (a parte le partite che finiscono dopo dieci minuti in base rape causa noob team). Ovviamente ti conviene prendere il premium con tutti i DLC oggi. Cosi puoi usare tutte le diverse modalità e vedere quali ti piacciono di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
Quote:
Caspian border, canali di noshair, operation firestorm, gran bazar, autostrade di teheran, kharg island, damavand peak, seine crossing sono tutte grandi fatte in modalità corsa e conquista. Poi se fai la modalità deathmatch, è normale che hanno ridotto le dimensioni ad una piccola porzione di mappa. Io sempre fatto corsa e conquista. E deathmatch in canali di noshair |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il problema "ampiezza mappe" non si pone visto che prenderei battlefield 3 con tutte le espansioni (19 euro in tutto)... Allo stesso prezzo però c'è anche il 4 senza dlc, ecco perchè il mio dilemma!
Cmq ho avuto modo di testare bf3 tramite zlogames e ne sono rimasto soddisfatto ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Il gioco vanilla e il primo dlc "back to karkand" sono IMHO i migliori per un gioco "battlefield" old style, anche se aveva iniziato pure lui a coddarsi nei successivi dlc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
E il 2, che ho già,
![]() ![]()
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.