|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Manerba del Garda
|
Consiglio pellicole protettive per iPhone 5s
Salve a tutti come da titolo sto cercando delle pellicole fronte retro per iphone 5s che siano ovviamente delle buone pellicole.
Vorrei qualche consiglio essendo passato da poco ad un'iphone e non so davvero da che parte girarmi, sopratutto perchè su internet ci sono mille marche di pellicole ma non so davvero cosa comprare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io per il davanti ho preso quelle di Otterbox, ex Wrapsol su Amazon.
Da novembre circa resiste perfettamente e si nota a fatica. Forse fanno la versione fronte e retro. Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
è una pellicola unica mentre in alcune ho visto che per il retro fanno 3 pezzi, ovvero uno per il vetrino sopra dove c'è la fotocamera, uno per il vetrino sotto e uno per la parte centrale della mela ma non riesco a trovarle da nessuna parte ![]() Comunque ti ringrazio per il consiglio ne terrò conto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Può darsi
![]() Faceva una pellicola fronte retro e quella posteriore era fatta in 3 pezzi come ho scritto sopra. Però sinceramente non so come sia la qualità delle loro pellicole. Vi posto un link che ho appena trovato dal sito spigen.com http://www.spigen.com/brands/apple/i...ex-series.html questo link però è la versione che ha anche le protezioni dei bordi laterali che sinceramente non mi interessano molto. http://www.spigen.com/brands/apple/i...ystal-mix.html mentre la seconda è solo davanti e retro e costa qualcosa in meno. L'unica cosa che non riesco a capire è se la pellicola davanti è una normale pellicola o se è una pellicola antiriflesso anti impronta ecc. Ultima modifica di AlexZado : 28-03-2014 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Spigen come marca è ottima. Prendevo le sue pellicole per l'S3 che avevo prima. Anche qui siamo sul "costoso", ma prodotti assolutamente di qualità.
Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Unico problemino è che adesso non so quale scegliere tra i 3 modelli, ovvero ce nè una con confezione azzurra che è la ultra crystal mix quindi la pellicola anteriore dovrebbe essere una normale pellicola trasparente io credo, poi ce nè un'altra rosa che è oleorepellente quindi immagino sarà anti impronta e antimacchia e quant'altro e sarà opaca e per ultima sul sito ce nè una di colore verde che si chiama ultra optics ma non capisco la differenza dalla ultra crystal mix sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La differenza è spiegata qui:
http://www.spigen.com/iphone-5-scree...il-series.html Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() secondo te per non intaccare le prestazioni dello schermo di iPhone cosa mi conviene comprare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La cristal clear direi che è la più neutra. Le ditate le togli con uno straccio o un fazzoletto, tanto non ti devi preoccupare di rigare lo schermo.
Sent from my iPad using Tapatalk
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Le ho prese alla fine sia per il fronte che per il retro e mi sto trovando bene anche se ho sempre difficoltà a posizionare in modo perfetto le pellicole
![]() Quindi chiudo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Scusami prima di chiudere ti faccio una domanda... Io ho sempre utilizzato le Invisible Shild di ZAGG... Però ho dovuto pagare sempre le spese di spedizione e visto il costo complessivo eccessivo, le compravo raramente. Scusami se te lo chiedo, ma quanto hai pagato di S.S.? Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PC HP 15-g053nl Processore: APU AMD Quad-Core A8-6410 con Scheda grafica Radeon R5 (2 GHz, 2 MB di cache) RAM: 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz (1 x 4 GB) Scheda grafica: AMD Radeon HD 8570M (2 GB di DDR3 dedicata) Sistema: Windows 10
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Bene allora.. Se le vendono anche su Amazon sono anche utente Prime quindi perfetto ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PC HP 15-g053nl Processore: APU AMD Quad-Core A8-6410 con Scheda grafica Radeon R5 (2 GHz, 2 MB di cache) RAM: 4 GB di SDRAM DDR3 a 1333 MHz (1 x 4 GB) Scheda grafica: AMD Radeon HD 8570M (2 GB di DDR3 dedicata) Sistema: Windows 10
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.