|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...non_51914.html
A diciotto mesi dall'ultima major release, Microsoft rende finalmente disponibile Windows Phone 8.1. Attraverso semplici passaggi è possibile installarlo anche se non si è sviluppatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Mi spiace, ma gli utenti da voi cercati....stanno tutti aggiornando xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
![]() Io l'ho installato come scritto nel thread ufficiale... Beh che dire, sembra un OS completamente nuovo, pur mantenenendo chiaramente le caratteristiche primarie di WP 8. Il mio 620 è ancora più fluido e reattivo di prima... Ora mi sembra proprio completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
combattuto, molto combattuto, sono arci combattuto... fare o non fare, aggiornare o non aggiornare, questo è il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quasi installato sul 920... Speriamo bene.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dite che il mio ativ s è compatibili? l'italiano è disponibile?
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sa che aspetto... al di là che non sono nemmeno registrato come developer (credo, ormai son registrato a "Internet"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Chi ha aggiornato mi sa dire se si puo' associare un mp3 (o comunque una suoneria lunga) al tono SMS di uno specifico contatto?
Ho letto pareri discordanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
grazie, aggiorno subito
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
finalmente ha finito
![]() cmq confermo la maggior reattività ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah, e a mio avviso hanno peggiorato l'app delle foto (a breve proverò quella degli mp3, che hanno separato dalla parte video)
![]() |
#15 |
Bannato
|
Sì, ma quando esce ufficialmente che succede?M Sì rifà tutta l'installazione o solo i fixes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() cmq ho notato che l'audio della tastiera non va più anche se abilitato, il suono di blocco schermo è in ritardo rispetto al timeout dello stesso e dal lettore mp3 hanno tolto lo scroll orizzontale da una traccia all'altra ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ma quelle chiavette per aprire lo slot della sim nel 920, le vendono in giro? Me lo sono sempre chiesto, nel caso la perdessi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche i firmware dei produttori? ..nel mio caso Nokia, possono esserci problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quelli non sono comunque a parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.