|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Alimentatore anni '90
Ciao,
ho un problema, dovrei recuperare un alimentatore come questo: ma che attacchi sono? Io non li vedo da quasi 20anni... https://www.dropbox.com/s/03ud6gl6qnidmj5/foto%201.JPG per una scheda madre così... vedete in alto a sx.. una piattina di alimentazione un pò datata... https://www.dropbox.com/s/8pyqwesywuy0n59/foto%202.JPG vi ricordate che tensioni servono? come si aggancia?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Probabilmente è unn alimentatore AT, completamente diverso dagli ATX non solo nelle tensioni e nei connettori, ma proprio nel funzionamento.
Se è un AT vedrai che il pulsante di accensione del pc esce dall'alimentatore, invece che dalla mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quoto, e se è un AT allora:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
black in the middle..appunto....
![]() è un amd 386sx-33....mi vengono i lucciconi... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
è un 386 esattamente... aveva penso 1,5MB di ram... c'è DOS e un programma che supervisiona una linea di carico terra.. il tutto si avvia in 10 secondi... altro che i moderni sistemi operativi!!!
Ad ogni modo ho trovato un alimentatore vecchio ancora imballato come nuovo per fortuna. Ora però bisogna pensare a smantellare tutto il sistema perchè un nuovo alimentatore non lo voglio più cercare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.