|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
|
[TN+sped] Ps3 Fat 60 Gb retrocompatibile
Vendo Ps3 Fat da 60 giga, modello con il lettore di schede frontale sotto lo sportello.
La console monta firmware 4.21, legge i giochi della ps1 e ps2 data code 7A Io ho acquistato questa console usata tempo fa ma la utilizzo esclusivamente come lettore bluray non essendo patito di videogame. Ultimamente è diventata rumorosa, dopo poco tempo di riproduzione la ventola gira a velocità medio-alta, quindi ho deciso di venderla e comprarmi un lettore bluray per la tv. Nonostante questo difetto "ascustico" la console rimane accesa anche per ore, non ha altri problemi e anche i giochi funzionano. A livello estetico è in ottime condizioni generali, a parte un angolo che si vede in foto in cui si è rotta la plastica a causa di un urto. Vendo solo la console con cavo di alimentazione e scatola. Non do cavo tv e joypad Prezzo 100 euro + spedizione con corriere 10 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di turbodiesel80 : 29-04-2014 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
ti consiglio di celare il mac address, credo che possa essere usato per scopi poco carini...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
|
ok, grazie del consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.