|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Problema connessione
Cominciamo con mettervi uno screen di speedtest.. risultati molto altalenanti
![]() Premetto che sono totalmente inesperto in campo di pc quindi perfavore non parlate troppo complicato Ora stavo scaricando delle puntate di un telefilm e la velocità come quasi sempre è lentissima.. Guardate a quanto vanno i download... capite bene che non è fattibile avere una velocità del genere ![]() Non fa differenza che io abbia il cavo lan o sia connesso col wifi (l'ultimo speedtest è fatto col lan) Ho un modem N300 WIRELESS ADSL2+MODEM ROUTER N300RM Anche la distanza o il numero di persone connesse non influisce, che ci siano connessi due pc e due telefoni o solo un pc non c'è differenza. Stessa cosa per la distanza dato che sono praticamente attaccato Se servono altri dettagli chiedete pure Grazie! EDIT: chiaramente se posto questa domanda è perche ci son giorni e momenti in cui il download va a 500/600 kb/s Ultima modifica di samu994 : 04-05-2014 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Posta i valori di margine di rumore, attenuazione e velocità che dovrebbe fornire il router dalla sua interfaccia di configurazione.
Che gestore e profilo hai?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho infostrada, libero..
Dove trovo le altre informazioni che hai richiesto? Non so dove metter mano, chiedo scusa in anticipo Sono su mywifirouter.com ma non trovo queste informazioni.. Ultima modifica di samu994 : 04-05-2014 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nell'interfaccia di configurazione del router, nelle statistiche adsl, vi si accede via browser all'indirizzo 192.168.x.x dove x.x solitamente è 0.1 o 1.1
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sono in quella pagina, ma non vedo nulla del genere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se vai nella scheda Avanzate?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non c'è manco qui... prova la scheda Gestione altrimenti quando ho un attimo più di tempo provo a scaricare il manuale del router e controllare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.