|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[SV+Sped] Notebook Lenovo G505 in garanzia 220 euro
Come da titolo vendo un Lenovo G505, queste le caratteristiche tecniche:
15,6 pollici Processore AMD Vision A4 quad core 1.5 ghz RAM 4 Gb HD 500 GB Scheda grafica AMD 8330 Come potete leggere un signor portatile per uso ufficio che permette anche di giocare tranquillamente a giochi non troppo esosi ( XCOM Enemy Unknow , ivilization 5 , Diablo 3 per esempio ) La CPU consuma davvero poco quindi permette un autonomia davvero notevole Due precisazioni: è stato preso da Amazon germania con regolare garanzia, di conseguenza la tastiera è la versione qwertz. Io ho semplicemente preso e applicato gli adesivi da tastiera di ottima qualità e impostato da sistema la tastiera italiana Altra cosa...il portatile nasce senza windows, anche se attualmente ho installato Windows 8.1 e gira alla grande senza problemi.Se volete ci mettiamo ci accordiamo per installare Windows o LINUX. ![]() ![]() ![]() Vendo quindi con relativa scatola , garanzia , caricatore a 220 euro prezzo più basso a cui lo trovate 369 euro Precedenza coda: A mano , mio prezzo , altri prezzi Per ogni domanda sono qui
ho concluso positivamente con: Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ; Ultima modifica di Trish : 31-12-2014 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
coda, ti mando pm
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rispondo ora al PM
Intanto ti Up!!! 😉
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Tutto ok, procediamo 👍
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda se non concludete
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tutto perfetto. Potete chiudere 😃
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' stato un piacere anche per me
Alla prossima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.