|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...pro_38656.html
Rollei Bullet HD è una videocamera racchiusa da un case metallico a forma di proiettile per video 720p nel pieno dell'azione, fino a 10 metri di profondità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...mi spiace ma questa non gli fa manco il solletico al Go Pro. Ha l'unico vantaggio di essere più piccola, fine.
Il GoPro ha mille modalità di ripresa, è fullHD, registra a 60fps, è modulare, si possono aggiungere schermo LCD, batteria ausiliaria, si può inserire nello scafandro a tenuta stagna e con lente da riprese subacquee con filtro rosso. In più ha una montagna di agganci per attaccarla ad ogni parte del corpo, dell'auto, moto, casco, snowboard... Se si ha voglia di buttare un sacco di soldi poi se ne comprano due con lo scafandro doppio e si possono fare le riprese in FullHD 3D (cosa secondo piuttosto inutile e costosa, ma qualcuno che vuole togliersi lo sfizio è accontentato...). La Rollei Bullet HD ha perso in partenza, per avere qualche possibilità di vendita doveva costare 150 Euro la versione di punta e 70 quella castrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Concordo. la goPro con i 720p@60fps e' imbattibile...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A mio parere, avendola usata e dopo tanta ricerca (l'ha presa un amico ma la usiamo insieme) è imbattibile per i mille mila supporti e possibilità di aggancio ovunque!
Ovvio che la qualità è anche ottima, ma per certi sport il poterla attaccare ovunque è forse più importante della pura qualità!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
c'è anche il terzo incomodo, la Contour HD che lavora a 1080P 30FPS e a 1280x720 a 60FPS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
che brutta fine ha fatto la rollei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Però, a forma di proiettile, la si potrebbe inserire in posti impensabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
IO ho la gopro non vedo come possa competere... a parte che la gopro è fullhd ha il vantaggio che il case esterno se si rompe rovina ecc.... con pochi soldi si sostituisce, e ha 1000 attacchi diversi, certo è un pò più ingombrante
che tristezza distruggere un marchio storico come rolley.... ultimamente stavo cercando una rolleiflex... associare la vecchia produzione a ste cose...... ![]() Ultima modifica di The Dragon : 24-09-2011 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ahahah forma fighissima
![]() Basta che poi se la usano i militari non sbaglino e la caricano in un M203 ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
1
Ultima modifica di Franko900 : 25-03-2014 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.