Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2013, 14:00   #1
dentino2
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
(RM) HP EliteBook Folio 9470m Ultrabook 14"HD/i5/180GB_SSD/4GB 499€

Vendo solo con ritiro a mano:
- Ultrabook HP, modello Elitebook Folio 9470m
- processore Intel Core i5 (3rd Gen) 3427U 1.8 GHz ( 2.8 GHz ) / 3 MB Cache
- Memoria: 4 GB DDR3
- Disco solido: 180 GB SSD
- Display: 14" LED backlight HD anti-glare 1366 x 768 / HD
- Grafica: Intel HD Graphics 4000
- Webcam HD
- Rete: 802.11n, Bluetooth 4.0 HS, Gigabit Ethernet
- Batteria: 4 celle, fino a 9.5 ore!
- Sicurezza: Lettore impronte digitali, SmartCard reader
- Sistema operativo installato: Windows 8.1 Pro 64-bit
- Tastiera: layout americano / USA
- Condizioni estetiche: 9/10 (perfette, solo la batteria estraibile ha una sbeccatura angolare di 5 mm insignificante e non visibile con pc in uso essendo sotto la base)
- Condizioni di funzionamento: 10/10
- Dotazione fornita: ultrabook con batteria e alimentatore originale HP

Il pc è usato ma in ottime condizioni estetiche e funzionali,non ha garanzia in quanto trattasi di un prodotto ex-demo acquistato in una fiera negli stati uniti con la formula del visto e piaciuto.

Ovviamente in sede di acquisto è possibile effettuare qualsiasi prova prima di procedere con l'acquisto!!!

Prezzo richiesto: 499€ (a negozio sta nuovo così configurato sui 1400€ circa) --> PREZZO RIBASSATO A 450!

Il pc è in vendita anche tramite altri canali per cui mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Precedenza al primo che viene a ritirarlo.

Ultima modifica di dentino2 : 18-12-2013 alle 09:57.
dentino2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 14:09   #2
dentino2
Senior Member

Uppete
Old 09-12-2013, 13:17   #3
dentino2
Senior Member

uppete
Old 10-12-2013, 21:19   #4
dentino2
Senior Member

Up
Old 11-12-2013, 19:50   #5
dentino2
Senior Member

buonasera
Old 12-12-2013, 17:02   #6
dentino2
Senior Member

disponibile
Old 13-12-2013, 20:26   #7
dentino2
Senior Member

heads up!
Old 14-12-2013, 11:06   #8
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
coda a 380 spedito

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:57   #9
dentino2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
coda a 380 spedito
Non spedisco e non c'è coda, inoltre non lo regalo (prova a mandare una letterina a babbo natale!).

Prezzo di oggi 470 euro a mano!!!!

E' questo: http://www.redcoon.it/B486288-HP-947...8P-_Ultrabooks

Ultima modifica di dentino2 : 15-12-2013 alle 15:04.
Old 17-12-2013, 09:45   #10
dentino2
Senior Member

disponibile!
Old 18-12-2013, 09:58   #11
dentino2
Senior Member

prezzo ribassato a 450€
Old 19-12-2013, 10:23   #12
dentino2
Senior Member

disponibile!
Old 19-12-2013, 14:50   #13
alfa105
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: COMO
Notebook

Egregio
purtroppo nn ho trovato nessuno disposto a venire a Roma per il notebook;so che ha già avuto pazienza nel rispondere ai miei post precedenti ma mi permetto di insistere xè volevo fare un regalo x la laurea quindi se Lei vuol accettare la mia offerta(che purtoppo nn può andare oltre i 400€+s.s. le sarei molto grato (mi invii coordinate bancarie e se il notebook nn ha problemi(le sue vendite precedenti sottolineano la sua serietà)non Le farò alcun problema.In ogni caso grazie per la sua disponibilità e Le auguro Buone Feste con la sua famiglia
Rosario Perna
alfa105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 19:13   #14
dentino2
Senior Member

Mi spiace, ma il prezzo è 450, non tolgo più niente, neanche un euro perchè già così per me è un prezzaccio.
Inoltre, non c'è possibilità di spedizione nè di ritiro da parte di corrieri. Soo ritiro a mano con prova contestuale del pc in tutte le salse.
Saluti.
Old 19-12-2013, 22:09   #15
GigaSonic
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Non capisco il non spedire.. Lo prenderei anche ma venire giù dal Veneto solo x una sciocca insistenza nel non voler spedire mi pare ASSURDO

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Old 20-12-2013, 08:34   #16
dentino2
Senior Member

Caro GigaSonic, non capisco perchè si permette di dire "sciocca insistenza", io non offendo nessuno e pretendo lo stesso da parte degli altri, soprattutto da persone con le quali, come lei, non ho nessuna confidenza.
Perchè se così fosse, avendo io specificato nell'inserzione sin da subito (addirittura nella prima riga) che vendo solo a mano, a questo punto la "sciocca insistenza", come lei la chiama, sarebbe la sua e non la mia!

Detto questo, a seguito di esperienze negative precedenti (pacchi rubati, pacchi arrivati con oggetti danneggiati, pacchi arrivati correttamente e ricevente che si è inventato di non avere trovato all'interno quanto concordato oppure oggetti danneggiati, ecc....), ho deciso semplicemente di non spedire più.
Aggiungo non banale il fatto che ci troviamo sotto le festività di Natale: ha idea di quanti pacchi viaggino di valore e allo stesso tempo quanti "golosi" siano in giro ad intercettarli?

Pertanto, il mio pc, ma le mie cose in generale, le vendo solo a mano: ci si incontra, ci si conosce, si prova insieme il pc. Se all'acquirente piace se lo compra soddisfatto, se così non fosse o se anche cambiasse idea nessun problema e amici come prima.

Anche io ho perso ottime occasioni da parte di altri utenti che vendevano solo con ritiro a mano, ma non per questo ho fatto polemica, ho capito e accettato.

Purtroppo questo è diventato un mondo complicato in cui non si può neanche effettuare una spedizione con serenità. Questa è una cosa che mi dispiace, ma non posso farci niente.
Old 20-12-2013, 08:51   #17
R3iz
Senior Member

L'Avatar di R3iz

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dentino2 Guarda i messaggi
Caro GigaSonic, non capisco perchè si permette di dire "sciocca insistenza", io non offendo nessuno e pretendo lo stesso da parte degli altri, soprattutto da persone con le quali, come lei, non ho nessuna confidenza.
Sul "non offendo nessuno" avrei parecchio da ridire, e se non ho risposto precedentemente è solo per non dare risalto alla tua ineducazione, ma fossi in te eviterei quantomeno di contraddirti nello stesso thread. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma a volte se lo si deve fare con tale atteggiamento sarebbe meglio tacere.
Con questo chiudo questo ot, augurando a te una buona vendita e a tutti delle buone festività.

Più di 1850 feedback su eBay
R3iz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 09:16   #18
dentino2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R3iz Guarda i messaggi
Sul "non offendo nessuno" avrei parecchio da ridire, e se non ho risposto precedentemente è solo per non dare risalto alla tua ineducazione, ma fossi in te eviterei quantomeno di contraddirti nello stesso thread. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma a volte se lo si deve fare con tale atteggiamento sarebbe meglio tacere.
Con questo chiudo questo ot, augurando a te una buona vendita e a tutti delle buone festività.
Eh no caro R3iz, non scendere nel banale per dire astruserie. Come è lecito chiedere, è lecito rispondere. Soprattutto a chi, come te, fa offerte che non stanno nè in cielo nè in terra. Quanto ti ho risposto precedentemente non era assolutamente offensivo (no aggettivi nè avverbi apostrofanti), ma solamente un simpatico invito a rivolgerti a qualcuno potenzialmente in grado di soddisfare la tua richiesta (380 spedito!).
Essendo un senior member di questo forum, dovresti immaginare che una richiesta del genere, casomai, va presentata in privato e non in pubblico.

Detto questo, senza rancore, prego tutti (me compreso) di smettere questa inutile polemica e ricambio gli auguri per le prossime festività!

Chiedo anche ai moderatori se possibile di rimuovere questi ultimi messaggi off-topic per riportare a clima di serenità.
Old 21-12-2013, 14:13   #19
dentino2
Senior Member

Buon fine settimana a tutti!
Old 22-12-2013, 21:09   #20
dentino2
Senior Member

Uppetto
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP