|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
illuminazione portatile impazzita
Ragazzi ho un problema
Il mio portatile (un Toshiba Satellite P750 ) ha la tastiera retroilluminata attivabile/disattivabile tramite il comando Fn + Y . Fin qui nulla di strano Tranne per il fatto che da oggi (o forse ieri) non appena si apre il desktop non è più possibile spegnere/accendere la tastiera tramite i sopracitati comandi La cosa ancora più strana è che prima di inserire la password il comando funziona (la tastiera si accende e si spegne) , ma poi una volta immessa, non appena il desktop si apre, non funziona più La stessa cosa succede col resto dell illuminazione Led ( un simbolo Toshiba illuminato ). Se nel Bios la disattivo, fino all inserimento della password la vedo spenta, ma poi una volta aperto il desktop si riaccende Ho provato a rientrare nel Bios per ri-impostare il tutto e mi sono accorto che è proprio Windows che ricambia le impostazioni una volta che accedo al desktop (se setto retroilluminazione ON .. e illuminazione LED off , al seguente riavvio trovo entrambe su ON ) Non ci capisco più nulla Qualcuno sa darmi una spiegazione ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.