|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
[PROBLEMA]font windows
salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto perchè ho un problema per quanto riguarda i font di windows(almeno credo sia quello...)
tutto ad un tratto i risultati di ricerca su firefox sono in grassetto.... su questo forum avevo già trovato un problema come il mio ma non sono riuscito a risolverlo, in particolare in quel caso era stato motlo utile l'utente e moderatore @ezio aggiungo che sto cercando anche di rimuovere un fastidioso trojan backdoor, non vorrei che alcuni programmi di pulizia che lavorano sul registro di sistema abbiano eliminato anche qualcosa di utile... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao, assicurati di aver provato entrambe le soluzioni proposte:
1) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=5 2) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...63&postcount=6 Dopo aver effettuato entrambe le operazioni, se il problema persiste, prova a creare anche un nuovo account utente. Ancora, se non risolvi, da prompt con privilegi amministrativi esegui: sfc /scannow
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie
protezione risorse di windows:nessuna violazione di integrità trovata questo è il risultato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
non è cambiato nulla però....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ecco spiegato il tutto allora....è veramente brutto e fastidioso, tutto quel grassetto infastidisce !
ti ringrazio tantissimo per la chiarificazione, ringrazio tantissimo anche ezio ! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In effetti aprendo la stessa pagina con Firefox le dimensioni dei caratteri sono cambiate, con Maxthon no Basta farci l' occhio
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Meglio così, era un non problema
Pensavo ti riferissi anche al testo, non al solo link dei risultati. Quote:
Vero, ed è pure brutto
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
no erano solo i risultati, mi sono un po' preoccupato perchè avevo letto proprio la discussione su questo forum e sembrava identico al mio (non) problema....
in più non trovavo riscontri navigando di questo cambiamento! forse i comuni mortai a cui non frega niente dello stile non l'hanno neanche notato !!! in ogni caso ringrazio tutti per l'interessamento e la disponibilità se dovessi avere problemi saprò a chi rivolgermi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.