|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
[RM] Iphone 4 32 GB - 230€
Ciao a tutti, vendo iphone 4 nero 32 GB a 230€. Il telefono è fuori garanzia, lo vendo per passaggio ad iphone 5S. Non ci sono segni evidenti perché è stato tenuto da una ragazza quindi sicuramente in ottime condizioni. L'unico problema è che inizia a presentarsi di tanto in tanto il problema del tasto power. Io sinceramente mi sono procurato i ricambi per il tasto power e anche un ricambio per il tasto home, ma sinceramente non mi è sembrato il caso di sostituirli. Per chi lo acquista invio anche i 2 ricambi che hanno un prezzo complessivo di 30 euro + spedizioni se si comprano altrove.
Il telefono presenta la dotazione originale senza le cuffie, per questione di igiene. Ribassato a 220
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi Ultima modifica di crack001 : 02-03-2014 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP...ribasso a 220
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.