|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sus_51176.html
L'azienda taiwanese rimarca quando mostrato lo scorso mese in occasione del CES 2014: sempre più attenzione al mercato degli smartphone, considerato cruciale per la crescita futura, con una ricca gamma di interessanti soluzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Un Refuso
Volevo solo segnalare un refuso. Il Fonepad 7 ha già un Atom Z2560; mi sembra di capire che quello che cambi è solo la connettività offerta.
Mia moglie possiede questo tablet (ovviamente in versione 3G) e devo dirvi che si tratta di un prodotto caratterizzato da un rapporto qualità / prezzo imbattibile (si trova a 173 € spedito). Devo dirvi che ero un po' scettico sulla performance di processori Intel su Android; invece questo tablet va quasi come il mio Nexus 4 e soprattutto non ho ancora trovato un'app incompatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Mi domando se hanno ancora senso tablet da 8 pollici in su con Android.. se allo stesso prezzo (se non meno) posso prendermi un tablet con win 8.1 pro che è un VERO pc? Al prezzo di un Ipad o un Galaxy tab mi prendo un toshiba encore od un Iconia w4 ed un lumia 520/620/820..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Infatti.. io mi riferivo ai tablet sopra agli 8° pollici.. che me ne faccio di un 8-10 pollici che non è un vero pc, anche se ha il modulo telefonico? Non è forse meglio avere un pc vero affiancato da uno smart di fascia medio/bassa? E' solo una considerazione, visto che sto cercando di scegliere per me un giusto mix stavo pensando ad un tablet 8° pollici con win 8.1 pro da affiancare al mio Lumia 820 (che effettivamente è limitato per l'uso business) così da poter sfruttare anche la connettività via tethering.. mi costerebbe meno di un super tablet android/Ipad e sarebbe molto più flessibile ed efficiente..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
mm ho avuto tempo fa un padfone e non mi e' dispiaciuto.. non e' malaccio asus..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Un vero pc che non ha storage onboard, ha pochissime app ottimizzate per l'uso touch e quelle per x86 sono un incubo da usare su un tablet, posto che ci fosse lo spazio per installarle. Quando faranno qualcosa come un Asus Memopad HD7 che costa 120e e funziona perfettamente con tutte le applicazioni allora vienci a parlare di prezzi. Il che ti fa capire come mai di device android ne vendono milionate al giorno da anni mentre i vari metro pad non se li e' filati nessuno, e quelli che li comprano oggi voglio vedere cosa dicono domani con il loro PC tascabile che non ha storage e espandibilita' o dopo un mese di utilizzo dei software x86 su un tablet. Ultima modifica di eaman : 27-02-2014 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
i tablet "economici" asus non sono affatto male per la loro fascia di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.