|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_51185.html
Alcune indiscrezioni della fine dell'anno scorso parlavano dello smartwatch Nexus di Google, conosciuto con il nome in codice di Gem. Il prodotto è stato mostrato in alcune foto da Android Police in versione prototipale prodotto da Motorola Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Orrendo
Lo trovo davvero orrendo, plastica, plastica, plastica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me invece non dispiacciono design e materiali.
per chi vuole qualche alternativa: http://www.wearable-technologies.com/2014/02/the-ultimate-smartwatches-review-by-wearable-technologies/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mamma mia. Sono interessato a questi smartwatch ma i design visti fin'ora mi fanno rabbrividire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Brutto,
infatti è un prototipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Posso capire l'oggetto per lo sport ma finora quello più utile è quello di Huawei.
Se potessi chiedere preferire vedere uno smartwatch ma che sia un dispositivo concorrente ad uno smartphone non un complemento: da qui dovrebbe prima svilupparsi tutta la logica di funzionamento a comandi vocali. Tutto IHMO !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io invece lo preferirei come complemento, dato che lo smartwatch lo si ha comunque sempre appresso.
In questo modo è possibile estendere l'autonomia, ridurre peso e spessore, e perchè no, il prezzo. Tra gli attuali trovo ottimo il pebble, che devo ammettere vorrei vedere in versione evoluta con display mirasol (come il qualcomm) e touchscreen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Delusioni continue da questo MWC di Barcellona..poche idee e confezionate male. Spero a questo punto che ad aprile Apple tiri fuori alche novitá nel settore indossabile, cosi gli altri avranno qualcosa da copiare ed eventualmente migliorare e dare il via alla competizione.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
esteticamente a me non piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
che tamarrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
aspettiamo
Per ora la tecnologia è ancora troppo poco pronta per un prodotto di questo tipo, io personalmente opterei per uno smartwatch con uno schermo Moooolto più grande e tutte le funzioni di uno smartphone...Chissà in un futuro magari vedremo uno smartwatch olografico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
diciamo che se vi piacciono i casio, la forma vi risulterà gradevole.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
mmm non male
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.